Jump to content
Nokioteca Forum

[6280] Programmi compatibili


MAX 1170
 Share

Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...
  • Risposte 113
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ok!

Comunque ora ho tante altre cose da provare!

Un esplora risorse simile a FxExplorer per i symbian

Un dizionario Italiano-Inglese

Vari giochini

L'orologio parlante

e questo map!

Ho la mappa di Londra se ti interessa!

Giusto perchè non ci sono applicazioni interessanti per questo cellulare come diceva qualcuno! b)

come mi posso mettere le mappe sul cell da dove le skariko??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco una cosa molto carina e utile...

MobileRAR sul nostro s40!

Molto semplicemente scompatta gli archivi RAR, 7Z e ZIP in una cartella con lo stesso nome del file e lascia il file originale intatto.

ATTENZIONE: il programma è solo in grado di SCOPATTARE e non viceversa.

PS: Come al solito bisogna abilitare l'accesso ai dati per poter utilizzare l'applicazione.

enjoy by Payem b)

Mobilerar_0_8.zip

Modificato da payem
Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco una cosa molto carina e utile...

MobileRAR sul nostro s40!

Molto semplicemente scompatta gli archivi RAR, 7Z e ZIP in una cartella con lo stesso nome del file e lascia il file originale intatto.

ATTENZIONE: il programma è solo in grado di SCOPATTARE e non viceversa.

PS: Come al solito bisogna abilitare l'accesso ai dati per poter utilizzare l'applicazione.

enjoy by Payem b)

Io ne conosco un'altro si chiama JZipman e ve lo allego penso che sia migliore di mobilerar

Come al solito bisogna abilitare l'accesso ai dati per poter utilizzare l'applicazione. Riesce a scompattare anche i temi per il nostro cell (formato.nth)

JZipman.zip

Modificato da carlo93
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ne conosco un'altro si chiama JZipman e ve lo allego penso che sia migliore di mobilerar

Come al solito bisogna abilitare l'accesso ai dati per poter utilizzare l'applicazione. Riesce a scompattare anche i temi per il nostro cell (formato.nth)

JZipman.zip

Mi hai anticipato... b)

stavo testando proprio questo programma prima di postarlo...

ma non capivo delle voci nel config come ad esempio "Use Locale"

poi non vede i file jar ke sarebbe stata una benedizione visto ke in questo modo avremmo potuto zipparli ed inviarli, ke sarebbe stato fantastico ;) !

Archive extensions: sono tutti i tipi di file ke il programma riconosce come archivi. (ad esempio se si cancella l'estensione .zip i files di questa estensione vengono visti come normali files e non come archivii).

Zip Level: dovrebbe essere il livello di compressione quando si crea un archivio.

le altre non ho capito a che servono.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi hai anticipato... ;)

stavo testando proprio questo programma prima di postarlo...

ma non capivo delle voci nel config come ad esempio "Use Locale"

poi non vede i file jar ke sarebbe stata una benedizione visto ke in questo modo avremmo potuto zipparli ed inviarli, ke sarebbe stato fantastico ;) !

Archive extensions: sono tutti i tipi di file ke il programma riconosce come archivi. (ad esempio se si cancella l'estensione .zip i files di questa estensione vengono visti come normali files e non come archivii).

Zip Level: dovrebbe essere il livello di compressione quando si crea un archivio.

le altre non ho capito a che servono.. b)

Ciao Payem , cmq per i file .jar nemmeno un filexplorer riesce a vederli, ma con un motorola V1075 riesce a vederli. Io nn me lo so spiegare. b)

Una info Opera Mini 4 (il browser per cellulari) non è più in beta. La potrete scaricare dal sito ufficiale

Modificato da carlo93
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
beh, se ne vedevano una bella lista anche di file ke nn conoscevo, xò nn so se ti mette solo il contenitore o proprio il formato video supportato...

scusatemi ma il player multimediale del 6288 non permette di mandare avanti i video cioè gurdarlo dalla metà anziche dal inizioo..qualcuno mi puo dire qlcs su questo?c'è un player video in giro compatibile che abbia qsta funzionalita?

Link to comment
Condividi su altri siti

scusatemi ma il player multimediale del 6288 non permette di mandare avanti i video cioè gurdarlo dalla metà anziche dal inizioo..qualcuno mi puo dire qlcs su questo?c'è un player video in giro compatibile che abbia qsta funzionalita?

No, sui serie40 non è possibile qsta funzionalità e non esistono programmi che abbiano qsta funzione.

mi spiace.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
ciao la puoi trovare qui:http://rapidshare.com/files/31347151...mcusw06.43.exe

io l'ho installata con poduct code no brand 0520042 e va che è una bomba

ciao a tutti

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa stò impazzendo vi pregoooooooo

io sono ancora alla versio 5.92 che mi è stata aggiornata da un nokiapoint

ora vorrei aggiornarmi alla 6.43

coma caspita si fà!!!!!!!!!!!!!!

da pc suite dice che il telefono non è abilitato per l'aggiornamento -.-

mi sono scaricato il file Full RM 78 dp 345 mcusw06 43 exe, l'ho installato e poi?

non succede nulla

non è un software che caspita è?

cosa significa che tu lo hai installato con product code no brand 05...... ecc

siate + chiari per cortesia

il mio è marcato 3 .

come installo questo benedetto aggiornamento plz??????

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy