Jump to content
Nokioteca Forum

N8 Usa


Telluriko
 Share

Recommended Posts

Ho un N8 acquistato negli StatiUniti con Anna 025.008, che ho sempre usato con la lingua inglese, adesso vorrei passarlo a mio padre ma per ovvie ragioni dovrei metterci la lingua italiana, mi sembra di aver letto che non posso farlo!!!

Su NaviFirm non ci sono release Italia per il mio fw, è possibile eseguire un downgrade del N8???

Possibili soluzioni??? :mumble:

Modificato da Telluriko
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un N8 acquistato negli StatiUniti con Anna 025.008, che ho sempre usato con la lingua inglese, adesso vorrei passarlo a mio padre ma per ovvie ragioni dovrei metterci la lingua italiana, mi sembra di aver letto che non posso farlo!!!

Su NaviFirm non ci sono release Italia per il mio fw, è possibile eseguire un downgrade del N8???

Possibili soluzioni??? :mumble:

Il downgrade per N8-00 pare sia fattibile, ma c'è una particolare procedura da seguire e comunque potrebbe portare anche alla "frittura" del terminale... :crying_anim02: C'è una apposita discussione in merito. Io ti consiglio di attendere il rilascio di Belle (entro i prossimi 15 giorni dovrebbe essere rilasciata anche per il tuo P.C.) così aggiorni alla versione migliore e con l' italiano. Poi vedi tu... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

se ne è sprovvisto ora di lingua italiana non penso che con belle gli si veda aggiungere l italiano.... Devi fare il flash al telefono... Vai in sezione custom firmware e leggi, vedrai che trovi la soluzione del tuo problema... Se devi flashare segui passo passo e vedrai che non avrai problemi.... Ricordati che il flash del telefono comporta la perdita della garanzia....

Link to comment
Condividi su altri siti

se ne è sprovvisto ora di lingua italiana non penso che con belle gli si veda aggiungere l italiano.... Devi fare il flash al telefono...

Vero, ma la procedura di downgrade è più pericolosa e prevede più flash, rispetto ad un semplice upgrade... IMHO, come diceva @Pieve, gli conviene ormai attendere l'uscita di Belle e flashare direttamente da anna usa a belle italia :)

Link to comment
Condividi su altri siti

come ho fatto io ...gli piazzi un bel PC con lingua Italiana e sei a posto !

E' quello che vorrei fare anche io...ma il mio PC originale ha un FW più elevato di qualsiasi PC Italia.

Sinceramente non ho ben capito se per cambiare PC devo usare il JAF o il Phoenix 2011???

Usando il Phoenix e forzando l'aggiornamento ad un FW - ITA dite che ci riesco???

Oppure faccio il down o aspetto il nuovo Belle sperando che ci sia anche per il mio PC... <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

E' quello che vorrei fare anche io...ma il mio PC originale ha un FW più elevato di qualsiasi PC Italia.

Sinceramente non ho ben capito se per cambiare PC devo usare il JAF o il Phoenix 2011???

Usando il Phoenix e forzando l'aggiornamento ad un FW - ITA dite che ci riesco???

Oppure faccio il down o aspetto il nuovo Belle sperando che ci sia anche per il mio PC... <_<

Più sopra ho inteso consigliarti di fare l' aggiornamento a Belle con P.C. italiano perchè devi comunque flashare per avere l' italiano. Altra procedura non è possibile. Puoi tranquillamente fare con Phoenix. Ti scaricherai i files tramite NaviFirm+ 16 poi flashi il cellulare. La procedura di downgrade, come ha detto Ices_Eyes comporta diversi flash e quindi aumenta il rischio di sciupare il cellulare. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Vero, ma la procedura di downgrade è più pericolosa e prevede più flash, rispetto ad un semplice upgrade... IMHO, come diceva @Pieve, gli conviene ormai attendere l'uscita di Belle e flashare direttamente da anna usa a belle italia :)

@ices pensavo fosse sottinteso fare un up a belle ;-)....

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, allora aspetterò Belle, soprattutto per fare il lavoro una volta sola...

Anche se sono uno smanettone e sarei interessato a questa procedura:

Non serve fare un downgrade, basta inserire la lingua italiana nella rofs2 ma comunque è necessario un flash

iFraska puoi essere più esplicito :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy