Jump to content
Nokioteca Forum

N82 Navigazione Aiuto Per Favore


montalbano1
 Share

Recommended Posts

Allora vi spiego la situazione ho un nokia n82, un nokia 5800 e un lg optimus dual appena comprato...

Devo tenere ovviamente lg e un nokia...

penso di tenere n82..

ma vorrei sapere una cosa ..ho scaricato le mappe dal nokia suite.

Premetto che non sono un gran smanettatore..

ma vorerei usare l 82 specialmente come navigatore..

Premetto che mi sono trovato bene come navigatore sul 5800...spero sia simile anche sul n82..ma..l'interfaccia è diversa e non ho capito come si deve fare per poterlo fare funzionare..ossia vado in mappe ma poi non si apre una schermata dove posso impostare le destinazione...mi dice altre cosette tipo cammina qui..e altre cose..

ad un certo punto e come se mi dice di dover acquistare una licenza..

A questo punto non capisco come mi è venuto cosi semplice farlo funzionare sul 5800...

spero di non essere stato molto confusionario...ma sono di fretta..

qualcuno mi può aiutare??

Link to comment
Condividi su altri siti

Per N82 non è prevista la navigazione gratuita, che invece lo è per il 5800 XM. :angel: Quindi tutto quello che hai rilevato è corretto... purtroppo! :angel: Aggiungo che l' interfaccia è differente proprio perchè su N82 la versione del navigatore è più "primitiva" (E' una versione precedente a quella montata sul 5800 XM). :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta...

mm quindi dovrei utilizare un software esterno ...cosa mi consigli ?? e dove reperirlo?

Tra quelli più utilizzati su N82 ricordo il Sygic, TomTom (che però sono almeno cinque - sei anni che non viene sviluppato) e il Garmin. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy