Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Acquisto Computer


Dallo28
 Share

Recommended Posts

Al mediaworld c erano pure belle offerte. Solo che da dove abito io ci sono 50km ad andare e 50 a venire. Invece nel mio paese ci sono unieuro e sinergy... L offerta migliore era questa per le caratteristiche. Poi ci conosciamo col proprietario e mi è venuto incontro col finanziamento ecc... :D

Il prezzo come vi è sembrato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si si trovavano pure con meno ram, hard disk più piccolo e scheda grafica integrata che andava bene per me! Solo che almeno questo è più recente e per un po' di anni sto a posto... Quelli erano troppo base! Comunque m hanno detto che avendo acquistato windows 7 ho diritto a windows 8 a 15€… E' vero??

Link to comment
Condividi su altri siti

in effetti windows 8 sembra la fiera dei deficenti, però ci sono molte voci contrastanti in merito, c'è chi dice che fa schifo e chi ne parla come se fosse una cosa eccezionale... :)

L'unica cosa di bella che ha è l'ottimizzazione rispetto anche a windows 7, per il resto il continuo cambio tra metro e interfaccia classica è penosa come cosa

Link to comment
Condividi su altri siti

in effetti windows 8 sembra la fiera dei deficenti, però ci sono molte voci contrastanti in merito, c'è chi dice che fa schifo e chi ne parla come se fosse una cosa eccezionale... :)

io sto usando l'8 in dual boot con ubuntu 12.10..l'8 non è male , come velocità va anche meglio del 7 ( e io ho hardware scandaloso..parliamo di 1 gb di ram a 1333 mhz, pentium d dual core di 8 anni fa, scheda video integrata sulla madre ( che fa schifo pure lei))

ci manca ancora qualcosina da rifinire per il resto va bene..il problema è la schermata di start..che in pratica è tutta in interfaccia metro..fortuna che c'è ubuntu

Link to comment
Condividi su altri siti

che poi anche su ubuntu ho delle riserve forti... :) provai il 12.04 ma unity mi fa ribrezzo, la tolsi con le brutte maniere e poi passai a xubuntu per ira... :lol: pure il programmatore del kernel di linux non usa più ubuntu per quella vaccata di unity...dovevano lasciare la possibilità di scegliere tra l'interfaccia gnome e quella unity, come era possibile dalla versione 11.10 in giù, hanno perso parecchi punti cosi... :lol:

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

E mi diceva di tenerere pronti 5dvd nuovi scrivibili... Però finito il prino e l unico non avevo che metterci!!

Come faccio?

Edit: risolto! Stasera l ho riacceso e mi ha chiesto di nuovo così ho salvato il file iso che poi monterò con calma su dvd!

Un ultima domanda: come faccio a vedere l indirizzo mac address o ip della wifi del pc???

Modificato da Angelo@N70@
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy