Jump to content
Nokioteca Forum

Raccolta Font Per Nokia 5800 Xpress Music In Formato Sis. O Sisx.


Recommended Posts

Ciao ragazziiii SONO NUOVOOO!!! Sto cercando una raccolta dove ci siano centinaia di font da installare nel mio Nokia 5800 Xpress Music S60 5th edizione... ho provato a mettere i file con formato ttf ma mi dice file nn supportato :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: mi basta anke un programmino ke e in grado di convertire i file ttf in file sis o sisx. ... aspetto una vostra risposta cerkate di fare il più presto possibile... grazie a tutti in anticipo...

Modificato da CalogeroSantacroce
Link to comment
Condividi su altri siti

Probabilmente non hai seguito la giusta procedura perchè quei file non devi installarli. Segui questa ;)

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/140431-cambiare-font-nei-5th-edition/

hemmmm sono ignorante in questa materia e infatti nn ho kapito niente nella guida.. Se potresti spiegarmelo + semplicemnte te ne sarei grato... Ah dimenticavo... Grazie di avermi risposto ;) kmq ho provato la procedura e mi dice sempre impossibile aprire file non supportato

Modificato da CalogeroSantacroce
Link to comment
Condividi su altri siti

La procedura è semplicissima, scarichi il font, sul pc ne crei 4 copie e le rinomini in s60snr.ttf, s60ssb.ttf, s60tsb.ttf, S60ZDIGI.ttf (il .ttf non lo devi mettere, è l'estensione del file) li copi nella memory card in resource\fonts (le cartelle che non ci sono le crei), spegni e riaccendi il telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

La procedura è semplicissima, scarichi il font, sul pc ne crei 4 copie e le rinomini in s60snr.ttf, s60ssb.ttf, s60tsb.ttf, S60ZDIGI.ttf (il .ttf non lo devi mettere, è l'estensione del file) li copi nella memory card in resource\fonts (le cartelle che non ci sono le crei), spegni e riaccendi il telefono

ma io nn ho kapito perke quando vado sul cellulare nn mi spunta la cartella repository e invece sul pc mi spunta... :(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Dopo aver scaricato il font devi seguire la guida di Gl@, più semplice di così davvero...

1-Creiamo sul Pc una cartella chiamata Fonts(mi raccomando le solite F maiuscola e s finale)incolliamoci dentro un Font(i miei aggiornati vanno più che bene)e copiamolo fino ad avere 4 volte lo stesso ttf

2- ora dovremmo rinominare i 4 file in questo modo

s60snr.ttf

s60ssb.ttf

s60tsb.ttf

S60ZDIGI.ttf

3-Fatto ciò colleghiamo il nostro cellulare al pc tramite cavetto in modalità archivio di massa e copiamo questa cartella creata sulla memory card,precisamente nel percorso E/resource

4-Riavviate e avrete il font cambiato

Scarichi il font e lo metti in una cartella poi lo copi 4 volte e rinomini ciascun file come detto nella guida. Poi connetti il cellulare e metti la cartella con i file font rinominati in E/Resource :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy