Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 800 Brandizzato Tre - Sim Vodafone


Andr3a1991
 Share

Recommended Posts

volevo sapere se bastava inserire la sim vodafone per farlo funzionare correttamente oltre a chiamate e messaggi anche internet mobile e mms ... e se c'era un modo per togliere il brend tre del tutto ... io uso sim vodafone

l' ho appena acquistato e mi hanno detto che basta inserire la sim vodafone e funziona normalmente ... il brand è solo per il logo quando lo accendi e altre piccole applicazioni ... è vero ??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, :unsure:

io ho un Lumia 800 brand 3, con vodafone inserita il cellulare non si connette ad internet nemmeno con il programma scaricato dal market.

ho inserito come APN sia "mobile.vodafone.it" sia il vecchio "wap.omnitel.it" ma niente! va solo con il Wi-FI. :angry:

Come ulteriore prova ho inserito la mia microSim vodafone in un Lumia brandizzato Tim e li tutto funziona perfettamente con APN "mobile.vodafone.it" lasciando vuoti i campi del proxy e la porta... :wacko:

Chi puo' aiutarmi? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io come te ho tel 3 e SIM Vodafone e non ho problemi... Fai un hard reset e riaccendi il tel con la SIM Vodafone... Lo so che sembra una domanda scema ma l'hai fatta partire l'app selezionando poi il tuo operatore? Magari prima del reset prova a selezionare come operatore postemobile e poi ripassa a Vodafone...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ragazzi ho comprato un Lumia 800 brandizzato 3. Dovrei utilizzarci una scheda TIM. Poichè non l'ho ancora fatta (perchè necessità di microsim) pensate che potrò navigare tranquillamente ad internet? Leggo di questo problema con la 3g. Ma non è che lo prendo a quel servizio (scusate la volgarità)? Non vorrei proprio? Potete darmi delucidazioni in merito? Grazie mille.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy