Jump to content
Nokioteca Forum

Risparmio Energetico


alessio182
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti..volevo capire come funziona il risparmio energetico..premetto che lo utilizzo sempre anche se la batteria e carica al massimo...sbaglio??poi una differenza tra il mio n8 e quello della mia ragazza è che quando attivo a me è connesso ad internet normalmente mentre quello della mia ragazza va in 3g..come mai..c sono dei parametri che si possono modificare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non succede nulla a utilizzare il risparmio energetico quando il telefono è carico al massimo, semplicemente ti durerà di più la batteria ;) io lo uso in molte situazioni

comporta: Luminosità schermo inferiore, connessione solo alla rete edge e non 3g (a parte per l'operatore 3 credo, potrebbe essere questa la differenza con il telefono della tua ragazza) vibrazione esclusa e suoneria abbassata..funziona davvero bene e consente alla batteria di durare molto di più, però non la uso sempre perchè il telefono è meno godibile così (soprattutto per la luminosità) inoltre se sono in giro faccio fatica a sentirlo suonare ;)

cerco di attivarla soprattutto nei momenti morti, o quando so che dovrò stare in giro tanto senza poterlo caricare, in quel caso si rivela un potente alleato :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non succede nulla a utilizzare il risparmio energetico quando il telefono è carico al massimo, semplicemente ti durerà di più la batteria ;) io lo uso in molte situazioni

comporta: Luminosità schermo inferiore, connessione solo alla rete edge e non 3g (a parte per l'operatore 3 credo, potrebbe essere questa la differenza con il telefono della tua ragazza) vibrazione esclusa e suoneria abbassata..funziona davvero bene e consente alla batteria di durare molto di più, però non la uso sempre perchè il telefono è meno godibile così (soprattutto per la luminosità) inoltre se sono in giro faccio fatica a sentirlo suonare ;)

cerco di attivarla soprattutto nei momenti morti, o quando so che dovrò stare in giro tanto senza poterlo caricare, in quel caso si rivela un potente alleato :)

abbiamo poste mobile ma il suo n8 è tim..addirittura stamattina era in 3.5g...perchè?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy