Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Su N900


MaxAlberti
 Share

Recommended Posts

salve, il mio n900 è caduto in acqua di mare, però ho avuto i riflessi pronti di ripescarlo immediatamente però si è spento comunque e non si è piu acceso. l'ho asciugato messo nel riso. e quando lo collego al computer tramite cavo usb, il computer non lo rileva ma il telefono si ricarica, si accende la spia di ricarica.. vorrei sapere cosa dovrei fare per ripararlo, e se per lo meno è possibile recuperare i dati dalla memoria interna! grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

male...se ti cade un telefono dentro ad un liquido, la prima cosa da fare è staccare la batteria, non provare nemmeno a spegnerlo dal pulsante, poi, in un secondo momento, si prova a rimediare con liquidi dielettrici o spray per contatti... :) prova a fare cosi, disassemblalo completamente (almeno la parte della tastiera qwerty, compra uno spray per contatti:

http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p5197.m570.l1313&_nkw=spray+contatti&_sacat=See-All-Categories

cercane uno specifico per le diossidazioni (lo leggi nella descrizione del prodotto), poi applicalo sulla scheda madre... :)

PS: nel frattempo, non provare più a caricarlo e lascialo senza batteria.. :)

Modificato da vinceN70
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy