Jump to content
Nokioteca Forum

Symbian Belle Wallpapers (V.2) By Niccolo830 Updated (06/04/2012)


Recommended Posts

Nico che ci vuoi fare, nel marasma di utenti ci sono anche quelli poco onesti e corretti. Ti racconto questa: su un blog symbian spagnolo (e anche noto) ho trovato un bel pack che includeva dei miei toggle widget. Vedila così: se li hanno usati vuol dire che sono piaciuti.... Non me la prendo. Non siamo tutti uguali. Io poi, sono uno di quelli che quando vede qualcosa di carino da mettere su Nokioteca chide sempre l'autorizzazione all'autore..... :thumbs:

Hai ragione Broker, forse non me la dovrei prendere così tanto... Però caspità, almeno un ringraziamento, una mail, un messaggio di richiesta concessione... Mah :mad:

Che vergogna... Usarle per le cose a pagamento poi...

Comunque c'è anche la possibilità di averlo rosso? Sono davvero belli :)

Grazie Cloud_strife! Si è possibile, vedrò con un po' più di calma b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se me lo fai bianconero.....xD comunque e' inutile mangiarsi il fegato, almeno nei crediti ti potevano mettere.... o semplicemente dirti in privato 'o me lo posso prendere questo wall che mi piace tanto?' Anche senza citare magari il tema, pero' certo che rosicare fa rosicare.... :sad02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Se me lo fai bianconero.....xD comunque e' inutile mangiarsi il fegato, almeno nei crediti ti potevano mettere.... o semplicemente dirti in privato 'o me lo posso prendere questo wall che mi piace tanto?' Anche senza citare magari il tema, pero' certo che rosicare fa rosicare.... :sad02:

Infatti, è quello che penso io. Almeno una citazione nei crediti...

Come ho detto a Cloud_strife, vedrò di fare un pack special edition con i colori richiesti da voi magari i prossimi giorni b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Hihihihi se ti servono dei wallpaper della juve te ne invio a vagonate xD

Grazie comunque :)

Grazie ma io tifo Milan :lol:

Ma non puoi segnalare il tema nello store dicendo che hanno usato immagini tue senza permesso?

Si, l'ho fatto ma non ho ricevuto nessuna risposta :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

@ cloud_strife84 & Parideboy

Ecco gli sfondi che vi avevo promesso più di un mese fa. Scusatemi per il ritardo, spero vi piacciano!!

Comunque ho risolto la questione con soumya (http://store.ovi.com...ce=search&pos=1), il thememaker che ha utilizzato uno dei miei sfondi nel tema sopra postato, senza permesso da parte mia. Ora è tutto chiarito :)

Belle_Wallpaper_bw.png

Belle_Wallpaper_br.png

Modificato da niccolo830
  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy