Jump to content
Nokioteca Forum

Symbian Belle Wallpapers (V.2) By Niccolo830 Updated (06/04/2012)


Recommended Posts

symbianbellewallpapersv.png

Ho creato questi quattro wallpapers in stile abstract che a mio modo di vedere si sposano bene con Symbian Belle, e anche con Anna. I files sono disponibili nel link qui sotto e sono in formato PNG, 640x640 pixel.

:thumbs:

Latest update:

06/04/2012

- 6 differenti wallpapers modificati e con nuovi colori.

Download:

http://www.deviantar...830-d4va3mq.zip

Modificato da niccolo830
  • Mi Piace 10
Link to comment
Condividi su altri siti

Qual è il vero problema dei wallpaper? Che molte volte sono troppo "invadenti" e fanno in modo che i vari collegamenti sulla HS si perdano o comunque non siano chiaramente leggibili.

Come voi anch'io ne avrò provati a centinaia - :lol: -

E bravo Nicco, 4 su 7 sul mio N8 sono tuoi..... Quindi????? Mi sa che bisogna integrare questo progetto con novità sul tema.

In attesa di un Suo cortese riscontro....... :P

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Dopo Sevimlibrad che ha utilizzato uno dei miei wall per creare un tema (immagine 1), senza che nemmeno citasse la fonte dello sfondo, ecco quest'altro thememaker che sta distribuendo sullo store un suo tema (che sarà a pagamento dopo un periodo lancio gratuito) con un mio sfondo (immagine 2):

bokehbluebysevimlibrade.png

primary192x192.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo Sevimlibrad che ha utilizzato uno dei miei wall per creare un tema, senza che nemmeno citasse la fonte dello sfondo, ecco quest'altro thememaker che sta distribuendo sullo store un suo tema (che sarà a pagamento dopo un periodo lancio gratuito) con un mio sfondo

Nico che ci vuoi fare, nel marasma di utenti ci sono anche quelli poco onesti e corretti. Ti racconto questa: su un blog symbian spagnolo (e anche noto) ho trovato un bel pack che includeva dei miei toggle widget. Vedila così: se li hanno usati vuol dire che sono piaciuti.... Non me la prendo. Non siamo tutti uguali. Io poi, sono uno di quelli che quando vede qualcosa di carino da mettere su Nokioteca chide sempre l'autorizzazione all'autore..... :thumbs:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy