Jump to content
Nokioteca Forum

Programmi Per N78


sadi84
 Share

Recommended Posts

  • 2 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...

alla buon ora, ti davo per disperso!

bè iniziano dal lato internet (se disponi di flat dati):

-ti consiglio di scaricare dal ovi store assolutamente Socially. ti notifica, secondo la frequenza che preferisci, tutte le notifiche di facebook, twitter linkedin foursquare ... il bello è che si collega, le scarica, e chiude la connessione, al pari di un telefono android di oggi.

-whatsapp (immancabile) che ormai è usato da 1 persona su 3 + jbtaskman per chiuderla con la forza (altrimenti non si chiude mai) quandoo non vuoi piu continuare a stare in linea.

-Opera Mini per aprire siti in maniera completa, e tenere una lista dei feed RSS se li usi in maniera molto egregia.

-waze per navigatore satellitare da auto, ti segnala ingorghi e pattuglie in tempo reale.

-google maps per navigare a breve distanza. cioè se sei a pochi metri , niente di piu preciso e facile da usare, in molte strade puoi anche avere la vista dal piano della strada ! per navigazioni piu lunghe Sygic che però ha solo la cartina stradale.

-endomondo per fare sport per strada e avere un sommario del percorso , velocità media massima tenuta, dal loro sito internet poi vedi le statistiche per mese, settimana ecc. comunque ci son diversi programmi simili tra cui nokia sports tracker che consuma anche meno dati.

poi il lato produttivo, senza obbligo di uso della connessione internet:

-voicereminder si associa all agenda del telefono , puoi registrare un promemoria vocale che ti verrà proposto di ascoltare all orario da te indicato.

-magic messenger manager per raccogliere tutti gli sms e filtrarli /cancellarli/spostarli secondo alcuni criteri (una parola comune, un mittente comune, una data ecc)

-stopwatch plus per avere l'indispensabile cronometro/conto alla rovescia , che ogni nokia da 20 euro possiede di default e sul nostro stranamente è stato dimenticato...

-editor video for n96: cerca questa versione, va anche sul nostro. ti permette di editare piccoli video, sostituire l'audio, aggiungere sottotitoli, è fantastico per farlo in tempo reale senza grandi conoscenze in materia!

-wib capture per fare lo screenshot dello schermo del telefono e salvarlo come file jpg da inviare

-flashsms scheduler per programmare l'invio di sms a orari predeterminati (o ciclicamente) a un determinato mittente

Modificato da simonzo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy