Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Per Il Mio Primo Smartphone


Recommended Posts

ho portato il tel in assistenza in garanzia e me l'hanno dato indietro dicendo che non si può riparare e che me lo devo tenere rotto seppur in garanzia...

ma ti è caduto in acqua o cose simili? perchè altrimenti devo per forza farlo! non ho mai sentito una cosa del genere!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusate un attimo l'ot.....

se un telefono è ossidato è vero chela garanzia non vale piu e il negoziante non è tenuto a sostituirlo?

Purtroppo si... L'ossidazione non è coperta da garanzia. Il problema è dimostrare che il telefono non è ossidato al momento della consegna al centro di assistenza, perchè dovremmo aprirlo e la garanzia sarebbe invalidata automaticamente. :(

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi alla coop c'è il Nokia C7-00 in offerta a 189€....come vi sembra questo smartphone?

a quel prezzo posso trovare di meglio?

prima di prendere il c7-00 puoi vedere i prezzi del nuxus s ch ha qualche bug dopo l'aggiornament ad ice cream sandwich ma resta superiore al c7

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

potrei prendere sempre a 189€ il Samsung galaxy Ace,è meglio o peggio del Nexus?

molto peggio... :thumbdown: secondo me devi attendere ancora un pò. le nuove offerte saranno sicuramente più apprezzabili! :thumbs: io non spenderei mai 150€ o 200€ per uno smartphone che non ne vale.. piuttosto aspetto la vera occasione perchè ce ne sono, e preferisco aggiungere 50€ e prendere un vero top che queste cose fatte tanto per.. :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

vedi htc desire s con tim sta in offerta a 259 euro,ottimo prezzo

ottimo prezzo! :thumbs:

ciccibu88 fa conto che qualche settimana fa era in offerta da Expert l'htc Evo 3D a 299€, e quello è un top gamma dual core!! bisogna saper cogliere l'occasione e prendere subito, e di conseguenza attendere pazientemente! :) un pò come andare a pesca!! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

ottimo prezzo! :thumbs:

ciccibu88 fa conto che qualche settimana fa era in offerta da Expert l'htc Evo 3D a 299€, e quello è un top gamma dual core!! bisogna saper cogliere l'occasione e prendere subito, e di conseguenza attendere pazientemente! :) un pò come andare a pesca!! :lol:

il desire s pur avendo un hardware meno potente e stato ottimizzato molto bene,a quel prezzo io lo consiglio,le offerte vanno sfruttate,compralo,del 3d non se ne parla un gran bene

Link to comment
Condividi su altri siti

il desire s pur avendo un hardware meno potente e stato ottimizzato molto bene,a quel prezzo io lo consiglio,le offerte vanno sfruttate,compralo,del 3d non se ne parla un gran bene

si quello lo so, ma lo stesso ha prestazioni superiori! :) il desire s secondo me è ottimo! l'ho provato varie volte e mi ha lasciato sempre ben impressionato! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ragà l'ho vista l'offerta della expert e ci ho pensato allora,ma sono troppi per me 250€.....io vorrei spendere massimo 150€,avevo già detto che sarei stato disposto ad arrivare a 200€ solo se l'offerta era davvero sopra le righe...ma piu di 200€ non se ne parla nemmeno perchè non ho fisicamente i soldi per comprarlo....non me ne faccio niente dell'hardwere e del top di gamma,mi interessa solo la fotocamera e qualche giochino!nient'altro....può essere che non ci sia un telefono con una fotocamera di qualità prendibile con 150€?

Link to comment
Condividi su altri siti

ragà l'ho vista l'offerta della expert e ci ho pensato allora,ma sono troppi per me 250€.....io vorrei spendere massimo 150€,avevo già detto che sarei stato disposto ad arrivare a 200€ solo se l'offerta era davvero sopra le righe...ma piu di 200€ non se ne parla nemmeno perchè non ho fisicamente i soldi per comprarlo....non me ne faccio niente dell'hardwere e del top di gamma,mi interessa solo la fotocamera e qualche giochino!nient'altro....può essere che non ci sia un telefono con una fotocamera di qualità prendibile con 150€?

e allora compra il play a 199 euro,belle foto e giochi ottimi,solo che non registra i video in hd altrimenti ha tutto e sarà aggiornato a android ics

Link to comment
Condividi su altri siti

Sulla fascia medio bassa android, è in offerta con vodafone LG optimus one a 99 euro, in caso tu non voglia spendere molto, altrimenti ora anche l'eperia play è in offerta a 199 euro da unieuro.

questo LG optimus one a 99€,che mi dite?è una buona offerta?

considerando anche che probabilmente ci sarà una scheda vodafone con 5€ di traffico...

Modificato da ciccibu88
Link to comment
Condividi su altri siti

considerate sempre che non ho mai avuto uno smartphone ma nemmeno un cellulare tecnologico....

non voglio spendere tanto xkè non ho soldi e perchè ho tanta paura che lo sforzo che farei nel pagare un cellulare poi nn venga ripagato dalla resa che magari si guasta o dura poco la batteria...voglio solo un bello smartphone efficiente....

per me 100 non è 150 e 150 non è 200.....quei 50€ in piu sono sempre un bello sforzo...

Link to comment
Condividi su altri siti

considerate sempre che non ho mai avuto uno smartphone ma nemmeno un cellulare tecnologico....

non voglio spendere tanto xkè non ho soldi e perchè ho tanta paura che lo sforzo che farei nel pagare un cellulare poi nn venga ripagato dalla resa che magari si guasta o dura poco la batteria...voglio solo un bello smartphone efficiente....

per me 100 non è 150 e 150 non è 200.....quei 50€ in piu sono sempre un bello sforzo...

anche per me e così te lo garantisco,50 euro sono tanti anzi tantissimo,il problema e che quel telefono e un pò lento e un pò fastidioso

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo con questi aggeggi tecnologici è così... :sad: se spendi poco hai poco... e quel poco funziona pure male... e quando ci sono le offerte vanno a ruba!.. guardando in giro per 150€ con buona fotocamera non si trova nulla, a meno di non andare a vedere telefoni di anni e anni fa.. :thumbdown:

aspetta, e spera vivamente nei prossimi volantini! qualcosa di buono dovrà pur esserci! :thumbs: sicuramente si verrà a sapere una settimana prima quali saranno gli smartphone in offerta, quindi appena lo sapremo te lo diremo e il primo giorno stesso dovrai andare a prendere perchè se no non trovi più nulla..

Link to comment
Condividi su altri siti

Potresti provare a considerare un LG Optimus 7! Windows Phone che è un sistema che non ti lascia mai a piedi, veloce e performante, di giochi ne trovi molti anche gratis, schermo da 4", ecc..poco tempo fa si trovava a 150 euro all'unieuro, al marcopolo è a 180 ma secondo me se cerchi bene a 150 lo trovi. Per per prezzo hai un ottimo device! Fotocamera da 5 Mpx che fa foto discrete e video a 720p. I te lo consiglio vivamente, magari vai a provarlo in negozio, a quel prezzo hai molto :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy