Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Per Il Mio Primo Smartphone


Recommended Posts

Potresti provare a considerare un LG Optimus 7! Windows Phone che è un sistema che non ti lascia mai a piedi, veloce e performante, di giochi ne trovi molti anche gratis, schermo da 4", ecc..poco tempo fa si trovava a 150 euro all'unieuro, al marcopolo è a 180 ma secondo me se cerchi bene a 150 lo trovi. Per per prezzo hai un ottimo device! Fotocamera da 5 Mpx che fa foto discrete e video a 720p. I te lo consiglio vivamente, magari vai a provarlo in negozio, a quel prezzo hai molto :thumbs:

cavolo è vero me lo ero dimenticato!!! :lmaosmiley: GRANDE CUSI! :thumbs: :thumbs:

sisisi vai di quello che è assolutamente un ottimo device, con prestazioni che non trovi nemmeno su telefoni da 400€!!! esteticamente magari non è bellissimo, ma il suo lavoro lo fa tutto egregiamente! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

denix noi pensiamo troppo ad android :lol: ,lascia perdere gli altri smartphone di fascia media bassa perchè gli android di quel prezzo sono davvero lenti,come dice denix lg optimus 7 grazie a windows phoine 7 e più veloce e stabile di telefoni di 400 euro,esteticamente poi io non lo trovo brutto anzi

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

ahahah purtroppo si! :lol: all'inizio gli avevo consigliato l'omnia 7 (mi sembra), ma è difficile da trovare a 199.. dell'LG mi ero completamente dimenticato! :doh:

omnia 7 veramente favoloso come design,come costruzione lo trovo il samsung migliore,peccato che dfifficilmente si trova più e quei poco che lo vendono hanno aumentato i prezzi,la settimana scorsa lo stavano a vende a 499 euro da euronics mentre pochi giorni prima a 220 euro

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

omnia 7 veramente favolo come design,come costruzione lo trovo il samsung migliore,peccato che dfifficilmente si trova più e quei poco che lo vendono hanno aumentato i prezzi,la settimana scorsa lo stavano a vende a 499 euro da euronics mentre pochi giorni prima a 220 euro

si lo, è un problema... pensa che volevo quello all'epoca per cambiare l'omnia hd! e mi sono ripromesso che prima o poi lo avrei preso! :thumbs: toccherà aspettare l'Omnia S con Apollo! :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

si lo, è un problema... pensa che volevo quello all'epoca per cambiare l'omnia hd! e mi sono ripromesso che prima o poi lo avrei preso! :thumbs: toccherà aspettare l'Omnia S con Apollo! :shifty:

omnia s sarebbe fascia alta windows phone? o come omnia w che e di fascia media?

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

omnia s sarebbe fascia alta windows phone? o come omnia w che e di fascia media?

samsung ha adottato una gradazione di lettere per facilitare il posizionamento di un modello. abbiamo la serie Y (fascia bassa), W (fascia media) dove si collocano omnia W e galaxy W, R (medio-alta) dove c'è il Galaxy R, e infine serie S la top gamma.

Omnia S sarà il top gamma windows phone (per questo quello di quest'anno è un W) e avrà Apollo, dual core ecc ecc! :thumbs: io sono affezionatissimo alla serie omnia, e sicuramente lo terrò in considerazione! secondo me avrà un chip cortex a15! :rolleyes: una bomba! :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie ragazzi,davvero!

ho cercato il cellulare che dite e ho trovato molti bei commenti....

per il momento l'ho trovato sul sito di marcopoloexpert a 179€+10€ di spedizione,ma non è in offerta ma è prezzo standard....

facciamo cosi...

visto che mi avete detto che le offerte dei negozi si sanno una settimana prima,mi dite dove si vedono le offerte prima?

cosi scegliamo un bel cellulare che fa x me e lo vado a vedere in un negozio x vedere se mi piace l'utilizzo e se tutto va bene mi metto in coda la sera prima davanti al centro commerciale ;)

ps: ho appena letto che nella confezione di questo telefono non c'è la batteria,non è che per comprarla a parte spendo 40€?

Link to comment
Condividi su altri siti

ragà mi chieveo una cosa...

io spendo con vodafone 15 € al mese piu o meno...

con un'altra compagnia potrei spendere dalle 5€ alle 15€ in base a quanto mi serve....

non ci sono offerte di compagnie telefoniche che magari se fai per un anno una ricarica da 10-15€ al mese ti regalano un cellulare buono?

non voglio quelle col canone xkè in un anno praticamente glielo pago tutto il cellulare...

secondo voi conviene o no?

Link to comment
Condividi su altri siti

eccolo! :thumbs:

http://volantino.mediaworld.it/04_2012.php

guarda le uniche cose che sono veramente in offerta e che prenderei sono:

- il Sony Xperia Neo ( android, 3.7" display bravia, e 8Mpx fotocamera)

- Samsung Omnia W ( windows phone 7.5, display 3.7" SuperAmoled, 5mpx fotocamera, processore 1.4Ghz).

sono gli unici che rispondono alla tue esigenze, e valgono i soldi a cui sono in vendita, anzi!!! l'unico problema è che sono un pò fuori budget per te.. :sad: siamo sempre sui 249€...

tutti quelli che sono a meno hanno processori scadenti e poco performanti (significa che anche i giochini gratuiti vanno da schifo), per non parlare delle fotocamere che sono sempre delle 2-3mpx da schifo... e io piuttosto che spendere 150€ (che sono sempre 150€!!) per queste zozzerie piuttosto spendo di più ma sono a posto per un bel po!

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda a questo punto fossi in te cercherei ovunque l'lg optimus 7 o un qualsiasi windows phone a meno di 200€. se li trovi prendili perchè la loro velocità/reattività/fluidità e imbattibile e non la trovi su nessun'altro sistema operativo, e sono assolutamente completissimi!

Link to comment
Condividi su altri siti

lasciate perdere il galaxy w ch non li vale tutti quei soldi,meglio il s.e xperia neo,a quei prezzi conveniva più il desire s a 259 euro da tim

Comunque è l'Omnia W, non il Galaxy W. A quel prezzo mi sembra buono, considerando che si tratta di un Windows Phone di seconda generazione e di un negozio fisico.

Io a quel prezzo lo penderei :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Al WMC Nokia presenta i Windows Phone economici con Tango a bordo. Se riescono a fare dei bei device ad un prezzo estremamente concorrenziale (da 200€ in giù) con magari un CBD da 3.5, 1Ghz e NokiaWP venderanno molto e sicuramente si affermeranno in una fascia di mercato che ora come ora non offre tantissimo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque è l'Omnia W, non il Galaxy W. A quel prezzo mi sembra buono, considerando che si tratta di un Windows Phone di seconda generazione e di un negozio fisico.

Io a quel prezzo lo penderei :)

scusa ho capito male,omnia w con windows phone e ottimo

Link to comment
Condividi su altri siti

http://www.unieuro.it/telefonia-navigatori/telefonia-mobile/cellulari/sony-ericsson-xperia-play-tim-nukKCggFwIUAAAEv7.Ng.kdY-lSEKCggGpB0AAAEzD_pVWhfh.html?JumpTo=OfferList&omnitureEvar3=browse

ragà questo non lo conoscevo......

apparte che ha uno sconto ottimo....ma sti tasti tipo playstation mi stanno facendo godere...cosa ne pensate di questo modello?

l'idea di poter chiamare,fare foto,e giocare in questo modo su un cellulare......mi fa andare su di giri!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy