Jump to content
Nokioteca Forum

Aspettando Il Gs3...niente Mwc


M@!K
 Share

Recommended Posts

Io per il GS3 attenderei un assestamento del prezzo ( visto che per 1-2mesi mantiene ovunque il listino pieno ), inoltre una miglior integrazione di ICS visto che molte appl sono state riscritte e molte danno continui problemi di affidabilità.

Case in ceramica credo che era confermato, probabilmente lo utilizzeranno per dissipare meglio il calore senza improntarlo in punti specifici :)

Prezzo presunto 600 o 700€? Mi sa la II opzione :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Dimentichi che il gs3 avrà anche il mini proiettore e la batteria Infinita

in che senso batteria infinita??

Io per il GS3 attenderei un assestamento del prezzo ( visto che per 1-2mesi mantiene ovunque il listino pieno ), inoltre una miglior integrazione di ICS visto che molte appl sono state riscritte e molte danno continui problemi di affidabilità.

Case in ceramica credo che era confermato, probabilmente lo utilizzeranno per dissipare meglio il calore senza improntarlo in punti specifici :)

Prezzo presunto 600 o 700€? Mi sa la II opzione :crying_anim02:

si concordo.. ma fino a quando uscirà gs3, ics sia già bello rodato...

Link to comment
Condividi su altri siti

aspetto di vedere gs3, ma più che il telefono in se voglio aspettare la nuova TW! alla fine la potenza di un tegra 3 o di un S4 basta e avanza per android, e nessuna app a parte i giochi può sfruttare il tutto.. di conseguenza preferisco vedere se la nuova TW sarà bella oltre che funzionale.. inoltre htc sta inserendo una marasma di servizi o di features che hanno solo i loro telefoni, cosa che fin'ora samsung non ha fatto (samsung apps escluso).

alla fine i nuovi htc hanno design,materiali, display, sense, e processore. se anche la samsung mette un bel design, buoni materiali, fa un bel display come al solito e fa un processore più potente (cosa sicura), se la giocano solo sull'interfaccia!

a prestazioni che uno carichi la pagina in 0.001" prima non interessa a nessuno, tanto sono già molto più fluidi veloci e reattivi di quelli visti fin'ora! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ad ogni modo ero anche interessato ad un eventuale

windows phone.ma i finlandesi che fanno?????????

presentano un symbian!!!!!!!!!! prima lo uccidono chiudendo

symbian foundation e poi si presentano con un symbian???

al mwc????? a proposito solo nokia usa windows? mi sembra

che ne samsung ne htc abbia presentato nulla con windows

giusto??

Link to comment
Condividi su altri siti

ad ogni modo ero anche interessato ad un eventuale

windows phone.ma i finlandesi che fanno?????????

presentano un symbian!!!!!!!!!! prima lo uccidono chiudendo

symbian foundation e poi si presentano con un symbian???

al mwc????? a proposito solo nokia usa windows? mi sembra

che ne samsung ne htc abbia presentato nulla con windows

giusto??

Per vedere i potenti WP bisogna aspettare l'aggiornamento ad Apollo che supporterà il multicore e tantissime altre funzioni. Quest'anno sarà sicuramente un anno Nokia per WP, Htc e Samsung non hanno presentato nulla al WMC forse anche per le limitazioni di Windows Phone ma più avanti ne vedremo delle belle (stessa cosa per Nokia, aspetta Apollo per il boom, intanto testano il PureView su Symbian :P).

Comunque ci sono diversi WP con una buona qualità prezzo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

I prezzi non sono ancora confermati, e anzi siti francesi vendino l'x a 549!!! Inoltre il gs3 non credo avrà nulla di più, solo un processore per forza di cose migliore del tegra, un case in ceramica (tipo gli HTC che hanno materiali che danno lo stesso effetto), e un display fullhd inutile perché si ha già retina con quelli attuali!

io sono uno che li vuole comprare nel negozio i telefoni non certo su un sito francese,inoltre dopo brutte esperienze non compro più su internet,ho perso soldi su siti certi e ora non mi fido,il prezzo nei negozi sarà quello 699 per one x e 599 per one s,certo il display full hd e inutile perchè lo usa samsung come anche il fatto della velocità,bisogna amettere che samsung sta davanti ad htc e alla concorrenza

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

CUSI pensa ad un WP Apollo con S4 che spettacolo che deve essere! :wub:

Eh è già da un bel po' che lo penso, l'ho ribadito anche nel blog ad alta definizione :D

Sinceramente non ce la faccio ad aspettare, soprattutto dopo aver visto il keynote di Microsoft di ieri, tanta roba!

Link to comment
Condividi su altri siti

io sono uno che li vuole comprare nel negozio i telefoni non certo su un sito francese,inoltre dopo brutte esperienze non compro più su internet,ho perso soldi su siti certi e ora non mi fido,il prezzo nei negozi sarà quello 699 per one x e 599 per one s,certo il display full hd e inutile perchè lo usa samsung come anche il fatto della velocità,bisogna amettere che samsung sta davanti ad htc e alla concorrenza

display fullhd per avere?? un display si definisce Retina quando si superano i 300dpi, ovvero quando l'occhio umano non riesce più a distinguere un pixel dall'altro. con una risoluzione hd su 4.7" si hanno 315dpi, ovvero retina! con un full hd hai 380dpi, quindi 80pixel per pollice invisibili che appesantiscono solo il sistema!! quindi è assolutamente una trovata pubblicitaria e non un reale innovamento! :) o no?? poi sulla qualità del display nulla da dire, so già che sarà da sbavo!

per la potenza, stiamo parlando di smartphone ora veramente troppo potenti rispetto al so che utilizzano, e di conseguenza un quad core che sia samsung o nvidia o qualsiasi è totalmente inutilizzato.. non so se ti sei accorto che perfino lg col tegra 3 ha fatto uno smartphone fluidissimo e velocissimo in tutto senza bisogno di ottimizzarlo.. anche se il processore samsung fosse più potente, che reale miglioramento avremmo su un sistema che va già velocissimo!? una cosa veramente minima..

per i prezzi ancora una volta, non sono assolutamente stati ufficializzati!!!! e non vale solo per il web!!!

se sono alti inoltre è per colpa degli store italiani, esattamente com'è avvenuto con Galaxy Note venduto a 699euro negli store italiani mentre costa 545 in Germania! di conseguenza se quelli htc saranno così sicuramente anche quelli samsung, visto che non ha mai regalato nulla... vorrei far notare che Ace Plus hanno detto che costerà 299!!!! solo 200€ in più per un gs3, si come no.... :thumbdown:

tutto questo fabrizio per dire che ora come ora l'unica cosa che davvero conterà sarà l'interfaccia e l'esperienza d'uso, perchè a prestazioni ora anche gli LG e gli Huawei sono ottimi!!! :thumbdown: per questo dico che aspetto la TW 5 per giudicare, perchè per il resto non ci sarà un reale vincitore se non sui benchmark! :smile_anim:

@Cusi sicuramente il processore sarà quello! veramente uno spettacolo! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque detto semplicemente, il quad core non serve ad una sega :)

Ovvio che progresso e marketing vanno a pari passo, però obbiettivamente è una cosa esagerata.

Penso che uno Snapdragon S4 sia già una gran cosa e un Htc One S a 499 sia ottimo!

Android con un S4 raggiunge la velocità e prestazioni massime e il sistema andrà sempre bene comunque come qualsiasi app anche scritta a caso sul Market.

Windows Phone non necessita di dualcore ora come ora, però sarà sicuramente un plus da sfruttare e porta comunque funzioni utili come video a 1080p, piene performance ovunque, installazioni veloci e magari ottime prestazioni nel porting dell'xbox live.

Stessa cosa vale per Android in certe situazioni, e anche per iOs ma oggettivamente 4 core sono veramente troppi :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque detto semplicemente, il quad core non serve ad una sega :)

Ovvio che progresso e marketing vanno a pari passo, però obbiettivamente è una cosa esagerata.

Penso che uno Snapdragon S4 sia già una gran cosa e un Htc One S a 499 sia ottimo!

Android con un S4 raggiunge la velocità e prestazioni massime e il sistema andrà sempre bene comunque come qualsiasi app anche scritta a caso sul Market.

Windows Phone non necessita di dualcore ora come ora, però sarà sicuramente un plus da sfruttare e porta comunque funzioni utili come video a 1080p, piene performance ovunque, installazioni veloci e magari ottime prestazioni nel porting dell'xbox live.

Stessa cosa vale per Android in certe situazioni, e anche per iOs ma oggettivamente 4 core sono veramente troppi :)

esattamente!!!! a prestazioni con ics abbiamo raggiunto il massimo per quel che riguarda il sistema secondo me, ora sta alle case sviluppare interfacce sempre più complete complesse ed innovative in modo da giustificare l'upgrade hardware! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque detto semplicemente, il quad core non serve ad una sega :) Ovvio che progresso e marketing vanno a pari passo, però obbiettivamente è una cosa esagerata

sta frase mi sa di minestra riscaldata :D ovvero... di già sentito... infatti anche quando uscivano i dual core si diceva:

ma che assurdità,i dual core anche sui telefoni..

posso capire su wp,ma per il resto bisogna stare al passo con i tempi.. ora i cell stanno diventando vere e proprie consol da gioco,con giochi in hd e ultra definiti per non parlare del web poi.. si migliorerà sempre più su un sistema (vedi gs2) che è già quasi tutto perfetto :)

fabrizio,senti a me.... prendi galaxy s2,fai sto sforzo economico... non te ne pentirai,l'unico contro è che forse nn sarà aggiornato alla prossima relese di Android....

poi un particolare:

io sto usando una sd da 32gb che è piena quasi al 70% e non mi rallenta nulla su gs2.... come mai questo succedeva con la sd messa su sensetion del tastierista? ed era stok....l'unica diff e che la mia è classe 10 e quella era classe 4... ma nn credo che questo influisca sui lag

a me stock non rallenta figuriamoci rootato,sarà un missile :D questo è il bello.. che pur nn facendo il root vola.. sensation ha raggiunto quei livelli con il root ;)

ok ora lapidami pure deni XD

Modificato da Francesco2386
Link to comment
Condividi su altri siti

Si beh Denix... adesso non esageriamo, il policarbonato è plastica in poche parole XD

Tra l'altro copiato da nokia :D

Display da sbavo lo spero, anche se voglio vedere di persona...

Intanto il GS2 è stato eletto telefono dell'anno... e il sensation dov'è?! Ahaha

Link to comment
Condividi su altri siti

ma cosa c'entra sensation dov'è!?! -.- mica è una gara a chi lo ha più lungo?! secondo me dal mio punto di vista per quello che serviva a me sensation era ed è avanti rispetto a gs2.. ciò che mi importava era materiali, design, risoluzione, interfaccia e xda, e difatti in queste cose sensation è meglio! poi ho ics già bello operativo dai primi di gennaio con una fluidià e velocità paurosa, quindi a livello di prestazioni ed esperienza d'uso non posso assolutamente lamentarmi! :)

francesco, ovvio che la differenza è data dalla memory!!! altrimenti quella classe 10 non costerebbe 40euro mentre quella classe 4 8euro!!! la differenza tra classi così distanti è elevata!! poi cosa centra il root con le prestazioni?? :S io non lo ho nemmeno rootato! :S

Maik beh dire che il policarbonato è solo plastica è una bella cazzata! :P lo usano nei jet, mica per le bottigliette di cocacola! ;) è leggero e ultraresistente, quindi meglio di così! :)

vedremo samsung cosa tirerà fuori! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma cosa c'entra sensation dov'è!?! -.- mica è una gara a chi lo ha più lungo?! e non mi copiare le battute XD XD XD AHAHAHAHAH lol

e cmq è vero.... XD XD

secondo me dal mio punto di vista per quello che serviva a me sensation era ed è avanti rispetto a gs2.. ciò che mi importava era materiali, design, risoluzione, interfaccia e xda, e difatti in queste cose sensation è meglio! poi ho ics già bello operativo dai primi di gennaio con una fluidià e velocità paurosa, quindi a livello di prestazioni ed esperienza d'uso non posso assolutamente lamentarmi! :)

francesco, ovvio che la differenza è data dalla memory!!! altrimenti quella classe 10 non costerebbe 40euro mentre quella classe 4 8euro!!! la differenza tra classi così distanti è elevata!! poi cosa centra il root con le prestazioni?? :S io non lo ho nemmeno rootato! :S

Maik beh dire che il policarbonato è solo plastica è una bella cazzata! :P lo usano nei jet, mica per le bottigliette di cocacola! ;) è leggero e ultraresistente, quindi meglio di così! :)

vedremo samsung cosa tirerà fuori! :)

BHè le prestazioni sulla carta sono superiori :P i test parlano kiaro... e parliamo di stock....

si avevi detto ke lo avevi rootato :o

ps

deni hai sempre messo tu in competizione gs2 vs sensation ;) mica noi ;)

Modificato da Francesco2386
Link to comment
Condividi su altri siti

no mai rootato, solo la prima volta quando l'ho sbloccato.. per il resto se è rootato è perchè le leaked lo sono! :) per la competizione nulla da dire, sono il primo che li ha messi a confronto, ma sinceramente viste le nuove uscite serve veramente a poco farlo ora! :) inoltre è tutto questione di so: con ics e un interfaccia pesantissima si va che è una meraviglia lo stesso, anche con processori meno potenti! :)

per quanto riguarda la rom stock devo darne atto che è vero, gs2 è avanti! l'ho messa ieri in vista dell'aggiornamento ufficiale ad ics e fa veramente pena l'ultima per sensation... non riesco a capire perchè non hanno fatto uscire quella con sense 3.5 in autunno.. :jealous: menomale che ci sono le leaked! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

galaxy s advance costerà 499 dindini: http://samsung.hdblo...ermania-a-499e/

ecco ora non mi aspetto più GS3 a 599 definitivamente! ragazzi, sto anno va male, mi sa che si resta all'asciutto!!! :P io 699 non li do ne a samsung, ne ad htc ne a nessuno! toccherà farmi un Huawei! :blink:

Modificato da DENIX
Link to comment
Condividi su altri siti

Nei jet usano altro... Non è di certo il policarbonato a far la differenza...

Design nel Sensation? Mmm ok XD

Vedremo a fine mese cosa combinano i koreani XD

puoi dire quello che vuoi su sensation ma non che ha un brutto design!!!! almeno questo!!! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Denix, ho un Huawei da 90€ che non gli avrei dato 2 giorni di vita, da + di 1 anno sono rimasto strabiliato dal rapporto qualità/prezzo e per tutto quello che gli ho fatto va che è una cannonata e funziona tuttora perfettamente senza perder un colpo, questo brand mi da fiducia anche perchè ha buone recensioni in giro senza "bastonare" :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

si infatti credo che se i brand più blasonati metteranno questi prezzi passerò volentieri ad huawei! neanche gli io avrei dato un soldo, ma ho avuto modo di provare qualche "esemplare" e non sono affatto male! :) se sanno giocarsi bene le loro carte potrebbe rivelarsi la sorpresa dell'anno! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy