Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Carbide.ui 4.3

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Vanessa e ho appena cominciato a crearmi qualche tema per il mio E7.

Al momento sto utilizzando Carbide.ui la versione 4.3.

Il mio problema è che quando arrivo alla sezione per personalizzare gli indicatori delle schermate alcuni me li personalizza in un modo e gli altri in un altro.

Cerco di fare chiarezza.

Come si vede nelle due immagini, in alcune icone mi fa personalizzare prima il pallino singolo e poi tutti gli altri non selezionati, mentre nell'altro caso mi fa personalizzare prima tutti i pallini non selezionati e poi quello selezionato.

Il problema è che se anche metto gli stessi colori mi risultano diversi.

qualcuno riesce ad aiutarmi...se no non ho idea di cosa usare per creare altri temi.

Grazie a tutti!!

Per chiarimenti chiedete pure!!!

Immagine1.jpg

Immagine2.jpg

No,vorrei che quello della pagina selezionata fosse di colore diverso dagli altri; il problema è ke quelli non selezionati me li colora in modi diversi a seconda che la barra colore è prima o dopo quella del pallino singolo.

Ad esempio se io voglio i pallini non selezionati neri, e la barretta del colore che agisce sui pallini non selezionati è dopo quella del pallino singolo cm nella foto 2 me li fa sfumati, se è prima me li fa completamente neri.

Ho provato a modificare i colori da carbide con le barrette del colore, ma alla fine mi sono arresa e li ho modificato tutte le immagini con Illustrator.

volevo solo sapere se è normale o come potevo fare per fare più in fretta...spero di essermi spiegata al meglio anche se è complicato da spiegare.