Jump to content
Nokioteca Forum

Changelog Piu Dettagliato Del Firmware 1.2


Mr.NkStyle
 Share

Recommended Posts

RAGAZZI BUON GIORNO SONO NUOVO E HO INFINAITAMENTE BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO.....HO COMPRATO L N9 IN SVIZZERA A MARZO MA IL MIO TERLEFONO NN MI MANDA NE L'AGGIORNAMENTO DI 1.2 E NE QUELLO DI CUI PARLATE VOI COSA POSSO FARE....AIUTOOOOOOOOOOOOO.....MI SENTO INDIETRO E STO PENSANDO DI VENDERLO....

Link to comment
Condividi su altri siti

@Claus88

Senti non per voler fare il bacchettone ma scrivere tutto in maiuscolo su di un forum non è una cosa molto gradita per chi legge (perché è come urlare) poi per quanto riguarda il post, non mi sembra il caso di vendere un ottimo terminale come l'n9 solo perché viene aggiornato in ritardo rispetto ad altri, comunque penso che sia solo questione oramai di giorni, e in alternativa puoi sempre flashare (al riguardo se cerchi sul forum o in rete trovi delle guide su come farlo)

Link to comment
Condividi su altri siti

@Claus88: Tieni anche presente che c'è una discussione ufficiale in merito all' ultimo aggiornamento e questa non era proprio quella più pertinente. b)

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

RAGAZZI BUON GIORNO SONO NUOVO E HO INFINAITAMENTE BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO.....HO COMPRATO L N9 IN SVIZZERA A MARZO MA IL MIO TERLEFONO NN MI MANDA NE L'AGGIORNAMENTO DI 1.2 E NE QUELLO DI CUI PARLATE VOI COSA POSSO FARE....AIUTOOOOOOOOOOOOO.....MI SENTO INDIETRO E STO PENSANDO DI VENDERLO....

Ciao Claus come ti hanno gia fatto notare non scrivere piu in maiuscolo per favore.

Per quanto riguarda il tuo aggiornamento come anche qui ti hanno suggerito ci sono diverse discussioni al riguardo come questa : https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/213669-n9-firmware-di-partenza-r-10201134-1/

Scrivi qui il tuo problema specificando il tuo product code in modo tale che possiamo esserte piu di aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy