Jump to content
Nokioteca Forum

Custom Widgets Style By Broker78 - Nokia Belle


Broker78
 Share

Recommended Posts

ciao Broker !, volevo chiederti nei tool di Xeon quando istallo i sis degli orologi mi fa vedere una lista ! devo selezionarne uno per volta ? fa qualche differenza ?...perche mi sembra che a volte non ci siano differenze tra installare uno sile oppure un'altro !

OT: te che sei uno dei più esperti, se puoi dare un occhio al mio problemino che ho postato nella sezione domande e problemi del CFW !! :angel: te ne sarei grato :P

Per la scelta selezioni solo quello che vuoi provare. Una volta riavviato, togli e rimetti il widget.

Per la seconda domanda linkami il thread

@Mister.Gatti

Esistono svariate app per il reboot o pulsanti per spegnere - forse trovi qualcosa anche sullo Store. Questa però mi piace perchè è davvero molto completa. Penso al modo d'uso, al risparmio energetico. Se ho un momento la estraggo dal cfw

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Broker78, se riesci ad estrarre quell'applicazione mi sarebbe molto utile, ho provato a cercare in rete qualcosa di simile ma cosi funzionale non l'ho trovata.

Praticamente è un'applicazione che simula la pressione del tasto di spegnimento per far apparire il menù a tendina.

Ciao Broker78 aspetto buone notizie

Link to comment
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per l'apprezzamento. e quindi posterò un clock digitale scc Napoli stile Real Madrid e un analogico Juventus.

Dovrete aspettare un attimo perché in questi giorni non riesco ad avere abbastanza tempo.... :thumbs:

Non ti preoccupare anzi grazie mille per la disponibilità :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

AGGIORNAMENTO

Orologio analogico grande MILAN, INTER, ROMA.

Widget bellissimi,complimenti. Però per par condicio potresti farne uno (Digitale stile trasp. simile a quello del real) o pure analogico ma basato sull'originale anche con lo stemma della Lazio? Grazie. Modificato da Anxur
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao potresti postare il programma che ha l'icona POWER....GRAZIE

Leggere la risposta su una pagina più indietro era troppo faticoso? :confused:

Senza stare a postare tutta la prima pagina e occupare spazio inutilmente...

Ecco qui: http://www.nokioteca...ost__p__1889416 post. 23 :jealous:

Modificato da morettopoli
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Broker, anche tu sei in pensione? :D

Ahahaha. :D :D :D

Ciao caro, beh un po' in pensione lo sono. Sto avendo, per fortuna aggiungo, una mole di lavoro abbastanza intensa e di conseguenza non ho troppo tempo per essere attivo sul forum. Quando posso mi aggiorno dando una letta alle cose che più mi interessano (vedo che sei sempre in prima linea....), ma lo faccio più come utente passivo che altro.

Chissà in un ritorno di fiamma...... :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao caro, beh un po' in pensione lo sono. Sto avendo, per fortuna aggiungo, una mole di lavoro abbastanza intensa e di conseguenza non ho troppo tempo per essere attivo sul forum. Quando posso mi aggiorno dando una letta alle cose che più mi interessano (vedo che sei sempre in prima linea....), ma lo faccio più come utente passivo che altro.

Chissà in un ritorno di fiamma...... :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley:

Io lavoro tutto il giorno al computer e quindi riesco a stare collegato con il mondo nokioteca. :)

Quando passi di qua, lascia un saluto. ;)

Buon lavoro amico. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Broker78, se riesci ad estrarre quell'applicazione mi sarebbe molto utile, ho provato a cercare in rete qualcosa di simile ma cosi funzionale non l'ho trovata.

Praticamente è un'applicazione che simula la pressione del tasto di spegnimento per far apparire il menù a tendina.

Ciao Broker78 aspetto buone notizie

anche io sarei interessato all'applicazione di spegnimento reboot.. ci sono novita?

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Broker78, se riesci ad estrarre quell'applicazione mi sarebbe molto utile, ho provato a cercare in rete qualcosa di simile ma cosi funzionale non l'ho trovata.

Praticamente è un'applicazione che simula la pressione del tasto di spegnimento per far apparire il menù a tendina.

Ciao Broker78 aspetto buone notizie

anche io sarei interessato all'applicazione di spegnimento reboot.. ci sono novita?

La mod in questione è stata ottimizzata da Xeon per il suo CFW e pertatno non si riesce a trovare in rete per Belle. :)

Per installarla bisogna eventualmente, una volta estratta, avere l'hack nel proprio cel. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy