Jump to content
Nokioteca Forum

Audio Altoparlante Gracchia


leech
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi,

volevo capire se il problema è solo mio o anche voi avete riscontrato questo difetto.

Quando faccio o ricevo una telefonata e metto il volume al massimo, l'audio gracchia alla grande, rendendo praticamente incombrensibile la voce dell'interlocutore.

Premetto che ho già portato 2 volte il mio E6 in assistenza, dove una volta hanno detto di aver cambiato lo speaker e la seconda volta di aver fatto la rigenerazione interna, dandomi un nuovo emai. Questa sera mi dovrò privare per altre 2 settimane del mio smartphone per vedere se questa terza volta riescono a risolvere il problema!!!

Devo dire che in tutto questo mi trovo a dover declassare di brutto Nokia che fino ad ora mi aveva dato grandi soddisfazioni! Arrivo da un N73...gran muletto!

Attendo speranzioso di sapere se è possibile avere un cellulare che mi permetta anche di chiamare oltre a tutto il resto!

Grazie a tutti!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, gracchia terribilmente anche il mio, già portato in riparazione per tanti altri motivi...son dovuto tornare 2 volte perhcé me l'avevano anche segnato in più punti per aprirlo...lo speaker non l'hanno nemmeno cambiato. Fa schifo, tutte le suonerie gracchiano terribilmente. Nokia fa schifo, è inammissibile produrre dispositivi di così pessima qualità. Non avranno più mezza lira da me...

Ciao a tutti ragazzi,

volevo capire se il problema è solo mio o anche voi avete riscontrato questo difetto.

Quando faccio o ricevo una telefonata e metto il volume al massimo, l'audio gracchia alla grande, rendendo praticamente incombrensibile la voce dell'interlocutore.

Premetto che ho già portato 2 volte il mio E6 in assistenza, dove una volta hanno detto di aver cambiato lo speaker e la seconda volta di aver fatto la rigenerazione interna, dandomi un nuovo emai. Questa sera mi dovrò privare per altre 2 settimane del mio smartphone per vedere se questa terza volta riescono a risolvere il problema!!!

Devo dire che in tutto questo mi trovo a dover declassare di brutto Nokia che fino ad ora mi aveva dato grandi soddisfazioni! Arrivo da un N73...gran muletto!

Attendo speranzioso di sapere se è possibile avere un cellulare che mi permetta anche di chiamare oltre a tutto il resto!

Grazie a tutti!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy