Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N900 In Assistenza Senza Garanzia


luca_n8
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho recentemente trovato il nokia N900 di mio fratello che pareva disperso nel trasloco. Purtroppo guardandolo sembrava avesse una pellicola mal rimossa invece era della colla tipo ossidata boh sta di fatto che nonostante il touch funzionasse perfettamente ho deciso a spese mie di mandarlo in riparazione. Sia per il fatto che nel caso in cui mi appassionassi ad esso possa usarlo come se fosse nuovo sia per renderlo più appetibile nel caso di una sua vendita.

Leggendo qua e la purtroppo ho notato la storia magari leggendaria di sostituzioni di N900 con E7. E' vera questa cosa? :mumble:

Poi nel caso in cui non mi piacesse come device a quanto si vende un telefono come l'N900 completamente riparato come quello che avrò io? Ovviamente con tutti gli accessori originali più scatola originale?

Grazie a tutti in anticipo :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

per la sostituzione dipende dai casi... :) ci sono alcuni utenti a cui è stato sostituito, ad altri è stato riparato anche se versava in pessime condizioni (riparazioni molto impegnative), percui non esiste una costante... :) per via del prezzo, adesso gli N900 si trovano a 140€...dipende tanto se è ancora in garanzia, se è tenuto bene e dagli accessori naturalmente... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi teoricamente potrei farci anche un Po di più dato che lo schermo sarà nuovo il resto e gli accessori pure!

Bene Dai appena arrivo lo testerò meglio anche se già provandolo mi e sembrato molto più avanti come fluidità e navigazione rispetto al mio symbian chissà mai perché Nokia ha fatto così tante scelte discutibili.. Maemo ancora adesso mi sembra superiore a symbian! Mah misteri della fede :)

Link to comment
Condividi su altri siti

quindi in pratica tutto ciò è inspiegabile! Comunque mi dispiace dirlo ma secondo me andando avanti così Nokia sulla fascia alta farà una brutta fine.. Io ho provato wp7 una scheggia ma oltre che secondo me e brutto con quei quadrati c'é zero personalizzazione sembra iphone troppo chiuso! Vedremo insomma chi vivrà vedrà!

Scusate se mi ripeto ma c'é stato qualche aggiornamento ufficiale o anche non dalla comunità su maemo o è rimasto sempre lo stesso?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

devo darvi atto.. questo é il telefono più stupefacente che io abbia mai avuto tra le mani.. é veloce leggermente difficoltoso al primo impatto.. ma magnifico.. che multitasking che velocità in 3G con vodafone mi sembra di andare come in wifi con symbian e poi pennino :thumbsup_anim::arrowhead:

che comodità:wub:

terminale fantastico non so come ho fatto a pensare di avere un bel telefono prima di questo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy