Capalish Posted January 30, 2012 Report Share Posted January 30, 2012 Ciao a tutti! sono nuovo del forum spero sia la sezione giusta Ho comprato il mio nokia 5530 usato...il mio problema è che quando apro ovi maps per usare il navigatore, una volta impostata la via mi dice che è "in attesa del GPS" una volta trovato però mi da le indicazioni a partire dalla via che il vecchio proprietario del nokia ha impostato come punto di partenza per tutti gli itinerari anzichè(come succede ad altri amici che hanno lo stesso cellulare) rilevare la mia posizione e darmi le indicazioni a partire da dove mi trovo...come si fa a risolvere il problema? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppina Posted February 26, 2012 Report Share Posted February 26, 2012 Scusa il ritardissimo... Per cambiare la destinazione predefinita dell'abitazione, devi andare nelle impostazioni: navigazione> definito: ci tappi sopra e ti da l'opzione di ridefinire. A quel punto puoi scegliere dalla cronologia, dai preferiti o dalla mappa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now