Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazione Per Il Calcio Live.. Quale Scegliere?


cava88
 Share

Recommended Posts

  • 6 mesi dopo...

A me ne interesserebbe una (possibilmente gratuita) soprattutto per il calcio italiano e le coppe europee che funzioni in background, con live tile e notifiche in tempo quasi reale...

Per i moderatori: forse è il caso di spostare la discussione nella sezione applicazioni e di cambiare il titolo in qualcosa tipo "Applicazione per il calcio live"... Comincia il campionato tra 2 giorni e credo sarà una discussione molto visitata! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Per i moderatori: forse è il caso di spostare la discussione nella sezione applicazioni e di cambiare il titolo in qualcosa tipo "Applicazione per il calcio live"... Comincia il campionato tra 2 giorni e credo sarà una discussione molto visitata! :thumbs:

spostata e rinominata :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Riesumo questa diuscussione dopo esattamente un anno...

Dopo un anno quale app consigliate per seguire il campionato che si appresta a cominciare?

Io ho scaricato l'app "Serie A" di XOOPsoft ieri, semplicemente perché era quella con più recenzioni e con più stelle.

Voi quale usate e quale consigliate?

Link to comment
Condividi su altri siti

Riesumo questa diuscussione dopo esattamente un anno...

Dopo un anno quale app consigliate per seguire il campionato che si appresta a cominciare?

Io ho scaricato l'app "Serie A" di XOOPsoft ieri, semplicemente perché era quella con più recenzioni e con più stelle.

Voi quale usate e quale consigliate?

io ho appena scaricato Bing Sport. All'apparenza sembra molto ben fatta e con i risultati subito visibili solo che... Quando clicco sulla partita, ad es ora c'è Milan-Verona 1-1 non fa nulla e non posso vedere i marcatori. Per gli altri sistemi operativi c'è l'app di eurosport che è un sito ottimo per seguire le partite, ma su WP ancora non c'è :(
Link to comment
Condividi su altri siti

Capito, io ieri sera con le partite di Milan e Juventus mi sono trovato bene, anche senza 3g attivo con il solo 2g si aggiornava velocemente, gol segnalati quasi istantaneamente nel live score. Peccato che però non fa vedere nè le sostituzioni nè le azioni salienti o qualunque altro tipo di statistica: possesso palla falli corner ecc. Dà solo gol e cartellini.

Ne voglio trovare qualcuna che dia più info della partita in corso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Capito, io ieri sera con le partite di Milan e Juventus mi sono trovato bene, anche senza 3g attivo con il solo 2g si aggiornava velocemente, gol segnalati quasi istantaneamente nel live score. Peccato che però non fa vedere nè le sostituzioni nè le azioni salienti o qualunque altro tipo di statistica: possesso palla falli corner ecc. Dà solo gol e cartellini.

Ne voglio trovare qualcuna che dia più info della partita in corso.

ho trovato l'app "Goal.com" che fa vedere i risultati con le dirette scritte. L'ho installata stamattina quindi oggi pomeriggio vedrò se funziona.

P.s. Ho trovato queste due richieste a eurosport di creare l'app per WP. Se ti va votale :)

http://yahoo.uservoice.com/forums/169845-italia-sport/suggestions/3708191-fate-un-applicazione-ufficiale-anche-per-il-sistem

http://yahoo.uservoice.com/forums/169845-italia-sport/suggestions/3904136-sviluppate-l-app-completa-anche-per-windows-phone

Link to comment
Condividi su altri siti

Io uso "Soccer Livescores" per le notifiche in tempo reale (le ho provate tutte per cercare quella con le notifiche più veloci e in quest'app sono davvero velocissime, addirittura all'arrivo della notifica faccio in tempo a chiedere ad un mio amico di avviare skygo dall'iphone e vedere nella "diretta" ritardata di manciate di secondi di skygo il gol!) e invece uso "Tutto il calcio" per vedere risultati, classifiche, formazioni, interviste, video dei gol, sostituzioni, assist... insomma tutto il resto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io uso "Soccer Livescores" per le notifiche in tempo reale (le ho provate tutte per cercare quella con le notifiche più veloci e in quest'app sono davvero velocissime, addirittura all'arrivo della notifica faccio in tempo a chiedere ad un mio amico di avviare skygo dall'iphone e vedere nella "diretta" ritardata di manciate di secondi di skygo il gol!) e invece uso "Tutto il calcio" per vedere risultati, classifiche, formazioni, interviste, video dei gol, sostituzioni, assist... insomma tutto il resto.

molto interessante. Io ho utilizzato goal.com in questi gg ma non mi piace molto. Trovo molto macchinoso andare a vedere le dirette scritte, che sono la cosa che più mi interessa. Sull'applicazione che utilizzi tu si possono vedere le dirette scritte? O almeno i marcatori
Link to comment
Condividi su altri siti

Su "Soccer Livescores" ci sono tutte le competizioni ufficiali e amichevoli del mondo, quindi un sacco di roba: dalla Champions League alla Serie A, alle amichevoli internazionali, alle competizioni giovanili internazionali, fino alla serie B del Venezuela... proprio tutto. Il bello è che visualizza l'elenco delle partite di 3 giorni consecutivi (ieri, oggi, domani) e puoi deselezionare le competizioni che non ti interessano. L'app mantiene in memoria i torneri spuntati così, una volta eliminata il campionato del Quatar, questo non compare più in elenco (ma puoi ripescarla dall'elenco dei tornei eliminati).

Come dicevo le notifiche sono velocissime (almeno sui tornei che mi interessano... se tenessi la coppa nazionale del Costa Rica forse le notifiche sarebbero lente...). Tappando a lungo sulla partita in questione attivi le notifiche (inizio partita, gol, fine parita), mentre tappando normalmente entri nei dettagli della partita: statistiche, formazioni con sostituzioni, marcatori, ammoniti ed espulsi, pronostici degli esperti. Su partite di alcuni campionati meno importanti (Lega Pro italiana ad esempio spesso non ci sono le formazioni, le statistiche e i pronostici), ma sulle competizioni principali c'è tutto. Inoltre tappando sul campionato puoi vedere classifica e marcatori.

Difetto: a volte tappi su una partita e ti fa vedere i dettagli di un'altra che in elenco è 3 o 4 posti prima o dopo... se esci e rientri spesso si risolve, se no conti di quanti posti è l'errore e tappi sulla partita che ti fa vedere i dettagli che ti interessano (è un po' contorto ma funziona).

Secondo me è completa e fatta molto bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy