Jump to content
Nokioteca Forum

Svuotare Cache Nokia C5-03 (Senza Opzioni)


Pulgarcita
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti.

Da quando ho aggiornato il software del mio nokia c5-03 per provare a migliorarne le prestazioni, ho trovato nella pagina web una schermata con alcuni comandi diversi per la navigazione: in una banda nera in basso compaiono solamente quattro tasti, due freccette, una specie di libro aperto che porta al menu Preferiti, un tasto per ridurre e sovrapporre le finestre e un ultimo tasto con due virgolette a caporale che porta al menu pag. iniziale, salva pref., feed, invio url ecc ecc.

In questi tasti non vedo come ritrovare le funzioni comuni quali cancella dati privacy oppure imposta pagina iniziale. Li cerco da ore ma nulla. Sapreste consigliarmi come fare per ritrovare i comandi precedenti?

Posso dirvi che la versione del browser che si è installata è la 7.3.1.30

Grazie infinite fin d'ora a chi vorrà aiutarmi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao hai la mia stessa versione di fw cioè la 22,perciò hai il browser 7.3 guarda devi solo andare nella freccetta in basso a destra,impostazioni,privacy e selezionare ciò che vuoi cancellare,dai cookie alla cronologia alla cache...buon divertimento :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy