Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovi Orologi Digitali Tribal By Yonoshiro


Recommended Posts

Salve ragazzi oggi vi presento questa nuova e interessante mod installabile anche senza flash.

Questa mod permette di cambiare l'aspetto dell'orologio digitale di symbian Belle.

L'utente di nome Yonoshiro ne ha create parecchie versioni diverse,qui vi elenco solo alcune versioni dell'orologio se ne trovate altre sempre sue aiutatemi ad aggiornare il post:

abcd0015t.jpg

Tribal font bianco

abcd0016z.jpg

Nuovo orologio Splat

afimg6.jpg

Real Madrid

afimg5.jpg

Barcellona

link download

http://www.mediafire.com/?diea94goj8u63x2

Nel caso volete ritornare all'orologio di default vi basterà disinstallare il pacchetto e riavviare,però alcune volte può capitare che la disinstallazione tolga anche l'orologio originale(come nella leaked per C7) quindi in quel caso vi basterà installare questo pacchetto per riavere l'orologio

http://www.mediafire.com/?61wt99ddk7ejk74

P.S.

Per utilizzare questi orologi in un custom firmware vi basterà scompattare uno dei pacchetti sis e prendere il file migicalclock.mif che risiede in resource/apps e rinominarlo in digitalclock.mif e poi inserirlo nella stessa cartella in fase di modifica del firmware.

Modificato da SkylineR34
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io ne ho provati alcuni su porting c6, anche se non di questo post.

ho installato i flipflop funzionano, ma ti ciucciano almeno 5 mega di ram

personalmente trovo piu comodo quello che ci sta nel porting c6

ma se il tuo cell non supporta i widget non lo puoi mettere indipendentemente dal fatto che è sempre un s60 v5

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

hai ragione. quello che ho provato io è il flipflop, infatti avevo detto che non erano di questo post

cmq se provo ad installare cmq si installa e non da errori, ma poi non si vede alcun programma installato ne tantomeno widget, quindi di fatto anche se l'installazione termina correttamente poi non si puo usare il widget in alcun modo

Link to comment
Condividi su altri siti

io ne ho provati alcuni su porting c6, anche se non di questo post.

ho installato i flipflop funzionano, ma ti ciucciano almeno 5 mega di ram

personalmente trovo piu comodo quello che ci sta nel porting c6

ma se il tuo cell non supporta i widget non lo puoi mettere indipendentemente dal fatto che è sempre un s60 v5

Grazie sei sempre d'aiuto! ;) no, il 5228 non supporta i widget :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy