Jump to content
Nokioteca Forum

AggiornamentoFW Nokia 5800 V.60 Come Faccio?


AlessandroLC
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

Sono nuovo quindi mi scuso in anticipo per eventuali errori di qualsiasi genere..

ho controllato bene se la domanda in questione era già stata affrontata! In realtà la risposta è si, se solo non fosse che vengono utilizzati dei linguaggi "tecnici" a me sconosciuti, pertanto non comprendo in pieno ciò che leggo. Ho tentato numerose volte di aggiornare il mio 5800 ma con scarsi risultati.. premetto subito di avere una Versione del software 50.0.005. Il mio quesito allora è, perchè non riesco ad aggiornare il software alla V. 60? :incazzato:

Nè da ota nè da ovi suite.. E' possibile che vada in conflitto con la V.50 e non si voglia aggiornare; ma se solo io avessi le versioni precedenti (V.31;V.40 Ecc.Ecc.) questi problemi non li darebbe? Ringrazio chiunque mi voglia aiutare, e vi prego di utilizzare un linguaggio base, o per lo meno di non prendere nulla per scontato, navigo in acque sconosciute! ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Sono nuovo quindi mi scuso in anticipo per eventuali errori di qualsiasi genere..

ho controllato bene se la domanda in questione era già stata affrontata! In realtà la risposta è si, se solo non fosse che vengono utilizzati dei linguaggi "tecnici" a me sconosciuti, pertanto non comprendo in pieno ciò che leggo. Ho tentato numerose volte di aggiornare il mio 5800 ma con scarsi risultati.. premetto subito di avere una Versione del software 50.0.005. Il mio quesito allora è, perchè non riesco ad aggiornare il software alla V. 60? :incazzato:

Nè da ota nè da ovi suite.. E' possibile che vada in conflitto con la V.50 e non si voglia aggiornare; ma se solo io avessi le versioni precedenti (V.31;V.40 Ecc.Ecc.) questi problemi non li darebbe? Ringrazio chiunque mi voglia aiutare, e vi prego di utilizzare un linguaggio base, o per lo meno di non prendere nulla per scontato, navigo in acque sconosciute! ^_^

qual'è il tuo PC??

N.B. se non lo sai spegni il cell e sotto la batteria c'è appunto questo codice!

Link to comment
Condividi su altri siti

Per i Moderatori:

come è possibile che io ho aperto una discussione nella sezione [5800] Firmware (quindi la giusta sezione) a causa di alcuni dubbi di aggiornamento e mi è stata chiusa! e ora nella sezione dove si parla di tutto tranne firmware noto questa discussione???!!! Voi dall'alto potete darmi una spiegazione?? :mumble::mumble::incazzato:

Perchè semplicemnte siamo UMANI, e come tali non riusciamo sempre a vedere tutto. Il "pulsante segnalazione" serve proprio per questo scopo, ovvero darvi la possibilità di segnalarci le varie irregolarità.

Nel tuo caso ti è stato consigliato di continuare in un topic già aperto che tratta la versione del firmware per il tuo device ;)

PS: come da regolamente per queste problematiche devi rivolgerti allo staff tramite messaggeria privata, qui trovi la lista del team dei moderatori https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?app=forums&module=extras&section=stats&do=leaders

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse il tuo product code non è stato ancora abilitato.

Ma hai un cfw o hai sbagliato nel titolo?

Cosa intendi per product code? perchè i nokia sono pieni di pu*****e? :incazzato: insomma mi devo arrendere? sto cercando in tutti i modi di aggiornare il mio 5800, e si chiedo scusa per l'errore che ho commesso, come ho già anticipato sono nuovo e devo ancora capire per bene come si usano i forum! insomma non ho capito bene.. non posso ancora aggiornare il mio 5800 perchè il mio product code non è stato ancora abilitato? che diavolo significa? e quanto dovrò aspettare prima che ciò avvenga?

Link to comment
Condividi su altri siti

Cosa intendi per product code? perchè i nokia sono pieni di pu*****e? :incazzato: insomma mi devo arrendere? sto cercando in tutti i modi di aggiornare il mio 5800, e si chiedo scusa per l'errore che ho commesso, come ho già anticipato sono nuovo e devo ancora capire per bene come si usano i forum! insomma non ho capito bene.. non posso ancora aggiornare il mio 5800 perchè il mio product code non è stato ancora abilitato? che diavolo significa? e quanto dovrò aspettare prima che ciò avvenga?

:crying_anim02: ho controllato con navifirm! FINALMENTE MI SONO MESSO L'ANIMA IN PACE! 0577120 non è disponibile.. ora mi resta solo una domanda... quando sarà disponibile l'aggiornamento per il mio PC, ma soprattutto.. SARà DISPONIBILE PER IL MIO PC? grazie della disponibilità!

Link to comment
Condividi su altri siti

:crying_anim02: ho controllato con navifirm! FINALMENTE MI SONO MESSO L'ANIMA IN PACE! 0577120 non è disponibile.. ora mi resta solo una domanda... quando sarà disponibile l'aggiornamento per il mio PC, ma soprattutto.. SARà DISPONIBILE PER IL MIO PC? grazie della disponibilità!

:crying_anim02: io aspetto invano da più di 2 mesi per il PC 0596011! :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

:crying_anim02: io aspetto invano da più di 2 mesi per il PC 0596011! :crying_anim02:

:incazzato: quanto mi fanno girare i c******i i nokia! sono gli unici telefoni a dare questi 'problemi'! vabbè! come ha detto l'utente sopra di me, dovrò solamente armarmi di pazienza.. non capirò mai però la necessità di fare tutte queste distinzioni tra telefoni.. non sarebbe più facile introdurre un aggiornamento universale? bah! :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

HO SCARICATO DAL FORUM PHOENIX MA CI HO TROVATO UN TROJAN, DA DOVE MI CONSIGLIATE DI SCARICARLO?

SU NAVIFIRM+ HO CERCATO L'EURO 1 E MI DAVA DEI FILE CON LA SPUNTA E ALTRI NO, DEVO SCARICARLI TUTTI O SOLO QUELLI CON LA SPUNTA?

p.s. perchè il mio italian variant blu (che non dovrebbe essere brandizzato) è così rognoso?

Modificato da pippotini97
Link to comment
Condividi su altri siti

Disattiva l'antivrus, è un falso positivo ;)

Per navifirm scarica i file preselezionati automaticamente.

Per il tuo variant blue ci vuole tempo perchè è appunto variant italy, esclusivo per l'italia e ci vuole più tempo.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Disattiva l'antivrus, è un falso positivo ;)

Per navifirm scarica i file preselezionati automaticamente.

Per il tuo variant blue ci vuole tempo perchè è appunto variant italy, esclusivo per l'italia e ci vuole più tempo.

comme puo essere piu' tempo puo essere mai aggiornato

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

:lmaosmiley: quindi mi state dicendo che con navifirm se scarico il firmware per EURO 1 GUN and BLACK ALPS per il mio 5800 che non ha quel product code, va bene lo stesso? wow fantastico! inizio subito la procedura allora :) poi vi saprò dire!

...spetta un attimo.

Io ti consiglierei di cambiare il PC e poi di aggiornare tramite OVI Suite o Nokia Software Updater e non di scaricare il firmware e flashare tramite jaf o phoenix.

E' più semplice e sicuramente meno pericoloso ;)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

allora a questo punto mi viene da chiedervi:

1)come si disattiva avg

2)meglio jaf o phoenix

3)quanti sono i file

4)è una procedura sicura o molto rischiosa

5)se voglio rimettere l' fw originale devo scaricare solo i file selezionati o anche i sim lock, etc...(il mio non ha blocchi o limitazioni)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora a questo punto mi viene da chiedervi:

1)come si disattiva avg

2)meglio jaf o phoenix

3)quanti sono i file

4)è una procedura sicura o molto rischiosa

5)se voglio rimettere l' fw originale devo scaricare solo i file selezionati o anche i sim lock, etc...(il mio non ha blocchi o limitazioni)

Guarda, se vuoi un consiglio: in trenta secondi con jaf cambia il PC (io per esempio ho messo il 0559360) e poi aggiorni normalmente tramite N.S.U. o tramite Nokia Suite, senza scaricare alcunchè e senza correre il pericolo di combinare qualche pasticcio.

Ciao ;)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy