Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovi Nokia Con Tastiera Qwerty In Arrivo?


Recommended Posts

L'e6 costa il doppio dell'e5.......anche me l'e6 mi garba!!!!

be ma se dovessero uscire nuovi modelli simili a E6 con symbian belle, non credo che costino sotto le 200€ :thumbs:

anche perchè con il sistema operativo di E5 non ne faranno più...

Quando??

il 27 febbraio.. ma i rumors dicono che verrano presentati nuovi windows phone

Modificato da SteNoir
Link to comment
Condividi su altri siti

be ma se dovessero uscire nuovi modelli simili a E6 con symbian belle, non credo che costino sotto le 200€ :thumbs:

anche perchè con il sistema operativo di E5 non ne faranno più...

il 27 febbraio.. ma i rumors dicono che verrano presentati nuovi windows phone

condivido in pieno tutto, nokia ormai punta tutto su windows.

@gds84se cerchi un nokia con la qwerty il migliore e l'e6,ormai e5 e un pò vecchio ti compri l'e6 e lo tieni di più

Link to comment
Condividi su altri siti

Come hanno già indicato altri, al momento ci sono E5-00 ed E6-00. Quest' ultimo è migliore dal punto di vista prestazionale e ovviamente costa di più. In questo momento non credo che Nokia stia progettando nuovi cellulari di quel tipo, se non nella serie Asha che comunque ha come sistema operativo l' S40 che è inferiore al Symbian S60 3rd e 5th che montano E5-00 ed E6-00. Magari puoi vedere cosa verrà presentato a Barcellona e poi decidi. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Come hanno già indicato altri, al momento ci sono E5-00 ed E6-00. Quest' ultimo è migliore dal punto di vista prestazionale e ovviamente costa di più. In questo momento non credo che Nokia stia progettando nuovi cellulari di quel tipo, se non nella serie Asha che comunque ha come sistema operativo l' S40 che è inferiore al Symbian S60 3rd e 5th che montano E5-00 ed E6-00. Magari puoi vedere cosa verrà presentato a Barcellona e poi decidi. :mumble:

E6 monta symbian anna aggiornabile a belle, non S60 5th edition :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy