Jump to content
Nokioteca Forum

Il Mio Nokia C6-00 Ha Cancellato Tutti I Giochi Dalla Memory Card


lylanoscorpio
 Share

Recommended Posts

salve a tutti! il mio nokia C6-00 nuovo ha pensato bene di cancellare dalla memry card tutti i giochi che mi ero scaricata (praticamente tutti a pagamento) quando ho messo la memory nel mio vecchio nokia, che però mi diceva che i giochi c'erano nella memory e io certo no li ho cancellati...qualcuno può illuminarmi????

Link to comment
Condividi su altri siti

che cosa hai fatto di preciso? i giochi da che cell li hai scaricati? :) spiegati meglio perchè, detta cosi, non si capisce granchè...

i giochi li ho scaricati tutti dal nokia store a pagamento ed erano tutti salvati nella memory card. Visto che mi si era rotto il tasto di blocco, ho tolto la memory card e l'ho rimessa nel mio vecchio telefono (un nokia X3-00) e da li ho visto che i giochi erano ancora tutti nella memoria. Quando poi ho risolto il problema con il C6 e ho rimesso tutto a posto i giochi non c'erano più.

Link to comment
Condividi su altri siti

allora il mio x 3 ha fatto tutto da solo xD io ho solo controllato che ci fossero tutti i file e in effetti c'erano...ho provato qualche giorno fa a reinerire la memory nell' x 3 e anche li mi diceva che i giochi erano stati cancellati, tranne uno. Mi sono segnata il nome della cartella e il C6 non lo trova ugualmente...bah! Quando mi partirà di nuovo il pc proverò a fare come mi hai detto tu frasca...solo che mi sembra strano che dal telefono sia stato cancellato anche il gioco che c'era quando l'ho comprato (non che mi dispiaccia, anche perchè era orribile e occupava solo dello spazio XD)

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me non si è cancellato il gioco in se, forse l'x3 ha generato dei files sulla sd, che hanno sovrascritto altri files sui quali il c6 va a "leggere" l'elenco delle app installate sulla memoria... :) per cui, adesso il c6 vede quel file come vuoto, e quindi non legge più nulla... :) fossi in te farei una bella cosa, formatta la sd e reinstalla le app che hai scaricato da ovi, e, per la prossima volta, se togli la sd dal cell mettila sotto una teca di vetro, in modo che non entri in contatto, nemmeno accidentalmente, con altri telefoni.. :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me non si è cancellato il gioco in se, forse l'x3 ha generato dei files sulla sd, che hanno sovrascritto altri files sui quali il c6 va a "leggere" l'elenco delle app installate sulla memoria... :) per cui, adesso il c6 vede quel file come vuoto, e quindi non legge più nulla... :) fossi in te farei una bella cosa, formatta la sd e reinstalla le app che hai scaricato da ovi, e, per la prossima volta, se togli la sd dal cell mettila sotto una teca di vetro, in modo che non entri in contatto, nemmeno accidentalmente, con altri telefoni.. :lol:

tutti i miei dindini buttati al vento :'( però doveva farlo solo con i giochi?? Le altre app che ho scaricato non le ha cancellate! E poi non ho più nemmeno il gioco già installato nel telefono all'acquisto, che non era memorizzato nella sd... Uffa detesto queste cose, sono troppo tecnologiche >.< vabbè vedrò di fare come mi avete consigliato, grazie mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy