Jump to content
Nokioteca Forum

Htc Sense O Nokia N8


Recommended Posts

dipende molto dalla rom che si monta! ce ne sono certe che succhiano tantissimo, mentre altre con consumi ridotti..

io con la rom stock xe gingerbread arrivavo con il 20% a fine giornata, mandando 100sms, whatsapp, wifi sempre attivo, 1ora di browsing complessiva, musica e giochi!

con ics invece è calata e arrivo giusto giusto a fine giornata, ma è una rom beta e non fa troppo testo! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

hai fatto la prova in zone con segnale forte? io un pò lo notato,grazie mille e scusa per le molte domande

Ma qui a Catania la Tre prende più o meno bene ovunque quindi il segnale è sempre buono ma oltretutto da quello che ho visto l'effetto mano non dipende dal segnale ma dal telefono in sé, ed è un difetto di pochi terminali.

Oggi la batteria mi sta durando un po' di più,ho messo ieri la Android Revolution HD con ICS e Sense 3.6 e devo ammettere che le prestazioni del telefono e della batteria sono aumentate. Staccato dal caricabatterie alle 8:30 e adesso sono al 51%,sicuramente meglio di prima.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma qui a Catania la Tre prende più o meno bene ovunque quindi il segnale è sempre buono ma oltretutto da quello che ho visto l'effetto mano non dipende dal segnale ma dal telefono in sé, ed è un difetto di pochi terminali.

Oggi la batteria mi sta durando un po' di più,ho messo ieri la Android Revolution HD con ICS e Sense 3.6 e devo ammettere che le prestazioni del telefono e della batteria sono aumentate. Staccato dal caricabatterie alle 8:30 e adesso sono al 51%,sicuramente meglio di prima.

bisognava solo aspettare che il sistema si assestasse! :) ma hai messo il kernel a 1.2Ghz o 1.5Ghz?? :mumble: e sopratutto, ti decidi ad attivare l'Acc HW??? :P:P :P

@fabrizio, visto che si parla di sense, è uscito il porting della sense per nexus s! :P quasi totalmente funzionante, mancano solo gli sms e il BT!

Modificato da DENIX
Link to comment
Condividi su altri siti

bisognava solo aspettare che il sistema si assestasse! :) ma hai messo il kernel a 1.2Ghz o 1.5Ghz?? :mumble: e sopratutto, ti decidi ad attivare l'Acc HW??? :P:P :P

@fabrizio, visto che si parla di sense, è uscito il porting della sense per nexus s! :P quasi totalmente funzionante, mancano solo gli sms e il BT!

grazie denix,chissà se in giro sono video,comunque il mio buget e sceso molto per via delle varie spese della macchina,uffa devo vedere cellulare di fascia media

Link to comment
Condividi su altri siti

bisognava solo aspettare che il sistema si assestasse! :) ma hai messo il kernel a 1.2Ghz o 1.5Ghz?? :mumble: e sopratutto, ti decidi ad attivare l'Acc HW??? :P:P :P

@fabrizio, visto che si parla di sense, è uscito il porting della sense per nexus s! :P quasi totalmente funzionante, mancano solo gli sms e il BT!

Kernel a 1.2Ghz e Acc. Hw attivata! La batteria si è scaricata di botto!Il telefono è in carica infatti!!

Edit: Ho capito che il problema non è la batteria ma il modo in cui il software legge la batteria. E' bastato un riavvio per passare dal 50% all'88% e non credo sia un miracolo!

Modificato da sambaeallegria
Link to comment
Condividi su altri siti

Kernel a 1.2Ghz e Acc. Hw attivata! La batteria si è scaricata di botto!Il telefono è in carica infatti!!

Edit: Ho capito che il problema non è la batteria ma il modo in cui il software legge la batteria. E' bastato un riavvio per passare dal 50% all'88% e non credo sia un miracolo!

deve essere un problema del telefono! :mumble: chi te l'ha venduto perchè lo dava via!?

Link to comment
Condividi su altri siti

Adesso è al 26%. E' meglio di prima ma non ci siamo ancora,forse ero abituato troppo bene con l'Atrix ma ho sempre la sensazione che la batteria duri poco. Ah cosa strana,mentre lo uso capita che rimanga fisso su una percentuale per poi cominciare a scendere velocemente di due o tre punti nel giro di poco tempo, succede anche a te?

Link to comment
Condividi su altri siti

Adesso è al 26%. E' meglio di prima ma non ci siamo ancora,forse ero abituato troppo bene con l'Atrix ma ho sempre la sensazione che la batteria duri poco. Ah cosa strana,mentre lo uso capita che rimanga fisso su una percentuale per poi cominciare a scendere velocemente di due o tre punti nel giro di poco tempo, succede anche a te?

samba quanto lo hai pagato il sensation?

Link to comment
Condividi su altri siti

Se devo essere sincero sono rimasto un po' deluso da HTC, forse è la mia abitudine a Symbian. Ho deciso di lasciarlo perdere il Sensation, forse ritorno a Nokia, magari prendendo N8 o Lumia 710. Il cell ce l'ha mia sorella, ora è suo :)

Inoltre, se devo essere sincero, durante la giornata, uso più il mio caro 5228, anche se non è niente a confronto, ma è sempre un ottimo telefono che ho da quasi due anni :)

Bye bye Sensation :D

Link to comment
Condividi su altri siti

CI sono molti motivi per la mia scelta...

Devo dire sinceramente che Symbian mi è sempre piaciuto, lo trovo più facile da gestire.... (parer mio)

Comunque la batteria del mio 5228 dura molto di più...

Inoltre ho trovato qualche problemino software.....

Ogni tanto mi restituiva qualche errore di sistema e si verificava lentezza in qualche menu (non so se è capitato anche a voi... ma non avendo niente installato...)

Ogni tanto salta l'audio nelle chiamate, cosa che nel 5228 non succede (stesso operatore - wind)

Non lo ho usato molto quel cellulare, anzi, raramente. Ovviamente tutto originale senza alcuna cooked rom.

Non ci ho neanche smanettato molto, ma non mi è piaciuto un sacco come me lo aspettavo.

Ora mi tengo il 5228 e il c1-01, in seguito vedrò di prendere N8 o Lumia 710 :king_right:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy