Jump to content
Nokioteca Forum

Pellicola Ruvida


zandrearacing
 Share

Recommended Posts

navigando sulla baia in cerca di qualche pellicola per proteggere il display(visto che come un coglionazzo ho buttato l'originale non accorgendomi che l'adesivo tondo che c'era sopra si poteva eliminare <_< ) ho trovato questa pellicola ruvida

http://www.ebay.it/itm/PROTEZIONE-DISPLAY-PER-NOKIA-N8-PELLICOLA-RUVIDA-TOPNEW-/300605470339?pt=Accessori_per_Cellulari&hash=item45fd7b7683

in tutti i cell che ho avuto ho sempre buttato immediatamente le pellicole....ma su questo full touch da 3,5" le ditate sono veramente insopportabili.... :angry:

Link to comment
Condividi su altri siti

fondamentalmente non ho mai sopportato le pellicole e spenderci pure 10 euro.... <_<

però certo se comprassi quelle economiche da 2-3 euro e poi si staccano, si riempiono di polvere, abbassano la sensibilità del touch non avrei risolto nulla....

mmmmmmm......allora quasi quasi provo quella della brando che dalla descrizione del venditore dice essere lavabile e riutilizzabile....lo è anche quella della cellularline??

Link to comment
Condividi su altri siti

perdonate l'ignoranza...ma perchè ruvida? :) Si sporca di meno?

E poi non è fastidiosa per giocare a fruit ninja? ci sarà troppo grip ahah! :D

p.s. io ho ancora l'originale, la stavo per togliere anche io poi mi sono accorto che il bollino ovi store si riusciva a staccare ;) ma presto dovrò cambiarla..

Link to comment
Condividi su altri siti

quella ruvida serve a non far vedere le ditate e funziona da questo punto di vista!

il touch non perde in sensibilità!

io l'avevo, ma l'ho levata non per il touch, ma per la minore qualità della visione dello schermo (trascurabile, ma a me non piaceva) :rolleyes:

proprio quello che pensavo: meno ditate ma meno "vista" e credo nemmeno in modo così trascurabile...

:mumble: come mai?? io dopo un pò, non mi chiedere perchè, le elimino... :rolleyes:

intolleranza del polpastrello..? :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy