Jump to content
Nokioteca Forum

Aumento A Dismisura Memoria Interna


occirC87
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho piccolo problema spero qualcuno mi possa dare una risposta esaustiva..

Ho la memoria interna del C3-00 che aumenta a dismisura nel giro di pochi giorni e mi costringe a formattarlo sempre in modo da riazzerarla.. Premetto che non è occupata da messaggi o da altro ma bensì è quella della Galleria che aumenta sempre! La cosa bella è che non ho salvato nulla nella Galleria della memoria interna in quanto ho foto, video, musica, temi ecc. tutto quanto salvato sulla memory card..

Ora.. Ho notato che questa cacchio di memoria interna della galleria aumenta a dismisura ogni qualvolta traffico con la memory card, per esempio se mi invio dei file bluetooth nella memory card, se uso WhatsUp o altre applicazioni che però ho salvate nella memory card!

E' possibile che siano collegate le cose?

Aiutatemi perchè così il telefono è inutilizzabile in quanto arriva a riempire tutta la memoria interna e non posso neppure più mandare e ricevere sms..

Grazie a tutti per le eventuali risposte..

;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

hai provato ad andare nella galleria su file ricevuti? non nel menu della memory card, magari i file te li copia sia sulla sd che nella memoria del telefono... sicuro che whatsapp sia sulla memory card, perchè io l'avevo installato ma automaticamente lo salva sulla memoria del telefono e non sono riuscito a spostarlo sulla sd.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy