Jump to content
Nokioteca Forum

Regolare Sensibilità Touch


zandrearacing
 Share

Recommended Posts

ho provato con la funzione "cerca" ma non ho trovato quel che mi serviva...

dopo un pò di giorni che ho questo fantastico n8 devo però ammettere che il touch screen dell'x6 che avevo prima era molto più sensibile e immediato....ad esempio nello scrolling della rubrica con un tap facevo fare un bel giro alla lista dei nomi, cosa che non riesco a fare con l'n8, ed altro ancora.

Vi chiedo se è possibile regolare la sensibilità del touch, ho spulciato il menu e pensavo che fosse in impostazioni-telefono-input tocco ma all'interno di questa voce ho solo due scelte: lingua di scrittura e ricerca adattabile.

è possibile aumentare la sensibilità del touch si o no? :mumble:

Modificato da zandrearacing
Link to comment
Condividi su altri siti

io l'ho preso già con anna....ma l'x6 ha cmq un touch con un feedback migliore...speriamo che belle milgiori la situazione, oltre a ingrandire un pò le lettere della qwerty in verticale che ora come ora sono troppo piccole...ho visto alcuni video di n8 con belle e mi sembra che abbiano fatto una ridistribuzione delle lettere per migliorare anche questo aspetto :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao:per il fatto dello scrolling,già con anna va molto piu veloce rispetto ai pr di prima,cmque provando belle di xeon con un semplice tap vedevo tutta la rubrica di 200 numeri,dunque penso con belle lo scrolling sarà molto piu veloce e preciso :thumbs:

La funzione scrolling "cinetico" (scorrimento completo con un tap) è da sempre disponibile nel sistema operativo symbian^3/anna, ma bloccata. Esistono, solo per chi ha effettuato l'hack al proprio cell, delle modifiche installabili con facilità (.sis), che sbloccano e attivano queste funzioni.

Link to comment
Condividi su altri siti

A proposito, cos'è la ricerca adattabile? Tra le altre la risposta alla tua domanda interesserebbe anche me...

Grazie.

Disattivata la ricerca adattabile in rubrica ti compare la stessa tastiera che c'è nei messaggi quando vuoi cercare un numero, mentre se la attivi compaiono le lettere enormi in stile 5th edition ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy