Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazioni Non Ri-Scaricabili E Temi Fantasma


TakeMeToMars
 Share

Recommended Posts

Dunque, ho vagato un bel po' tra le discussioni dei problemini dell'E75 ma non sono riuscita a trovare la risposta ai miei problemi.

Innanzitutto, ci sono applicazioni (tipo Skype o banalmente dei temi) che ho scaricato tempo fa dal Nokia Store e che adesso, dopo un reset del telefono, non ho più.Ma il problema è che sono nel "mio contenuto" del nokia Store, ma non riesco a riscaricarle perchè il tasto "scarica" è come se fosse fossilizzato, è grigio, come quando si è già lanciato il download.

In più ci sono temi che risultano nell'elenco dei download arrivandoci dalla gestione file ma non esistono nell'elenco dei temi generici arrivandoci dal pannello di controllo!!! :wacko: E dalla gestione file non riesco né a farli funzionare né a cancellarli!!!Sarei tentata da un altro reset violento, ma ho dei messaggi che non posso proprio perdere e nella mia immensa ignoranza non so se si salvano nel backup.Si salvano nel backup?? :mumble:

Ah e poi non so perchè ma adesso il mio E75 è collegato con il cavetto al pc ma non si sta caricando!Anzi, è appena passato in modalità risparmio energia!!!

E poi riesco a vedere i video in linea e a far funzionare né il gps né la posta dell'università (pur avendo inserito tutte le porte specificate dall'università), ma adesso andrò a caccia di post appropriati per questi problemi!Intanto mi porto avanti scrivendo tutto qui...chissà che passa Mago Merlino e mi risolve tutto in una volta! :shifty:

Modificato da TakeMeToMars
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy