Jump to content
Nokioteca Forum

Symbian Belle Su Nokia 5800 Xm


ladeadannata
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, sono nuova mi kiamo gloria di brescia.

adoro il vostro forum ho trovato notizie molto interessanti e software molto utili, qualche giorno seguendo le vostre discussioni mi sn decisa a provare a installare idroid osx sul mio nokia 5800 e funziona da dio.

qualche giorno fa ho visto una mia amica cn un nokia 703 con installato symbian belle e l'ho trovato spettacolare.

posso installare anche io symbian belle sul mio 5800? se si come? dove trovo i file per installarlo?

vi ringrazio moto per l'attenzione...spero mi aiutiate.

Modificato da ladeadannata
Link to comment
Condividi su altri siti

Vuol dire che essendo cellulari di "vecchio" stampo non sono al passo con i tempi e con le nuove tecnologie ... Questo in parole povere :) quindi devi rassegnarti perchè belle sul 5800 non lo vedrai mai.

Il Nokia 700 è uno dei nuovi modelli ed ha un hardware migliore del 5800, infatti nasce già con symbian belle.

Modificato da Bart65
Link to comment
Condividi su altri siti

Vuol dire che il telefono no si accende più. Se fa solo una piccola vibrazione si puo provare a ripetere il flash per rianimarlo, altrimenti puoi buttarlo.

grazie, un ultima domanda io ora ho installato idroid osx 8 sul 5800...per tornare alla versione originale come faccio? ho provato a fare trova aggiornamenti, mi trova la versione 52.00.ecc... ma nn mi permette il download...grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi scaricare da navifirm i file del firmware e flashare.

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/191052-navifirm-16/

Per esempio se la versione del cfw si basa sulla 40, devi flashare la 40 o versioni superiori

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti, sono nuova mi kiamo gloria di brescia.

adoro il vostro forum ho trovato notizie molto interessanti e software molto utili, qualche giorno seguendo le vostre discussioni mi sn decisa a provare a installare idroid osx sul mio nokia 5800 e funziona da dio.

qualche giorno fa ho visto una mia amica cn un nokia 703 con installato symbian belle e l'ho trovato spettacolare.

posso installare anche io symbian belle sul mio 5800? se si come? dove trovo i file per installarlo?

vi ringrazio moto per l'attenzione...spero mi aiutiate.

Dove hai trovato il download di idroid? Mi puoi spiegare brevemente di cosa si tratta-

Link to comment
Condividi su altri siti

devi leggere la sigla(TYPE)RM-xxx dietra al tuo cell...poi scegli il modello (nella colonna successiva) con il codice lungo(CODE) 7 cifre..quindi una volta trovato lo scarichi e lo fleshi da poenix...

per cercare il code guisto devi andare sulla versione che aveva il cell quando l'hai comprato...poi una volta flashato dovresti riuscire ad aggiornarlo all'ultima.:)

spero di esserti stato utile:)

PS: mi potresti dire come installare phoenix o come fleshare...o cmq cosa hai dovuto fare per install. phoen e flash il cell?nn tutta la spiegaz, solo giusto un'idea prche anche io volevo mettere idroid ma nn so come fare e ho paure di sbagliare :crying_anim02::( grz risp preso :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

PS: mi potresti dire come installare phoenix o come fleshare...o cmq cosa hai dovuto fare per install. phoen e flash il cell?nn tutta la spiegaz, solo giusto un'idea prche anche io volevo mettere idroid ma nn so come fare e ho paure di sbagliare :crying_anim02::sad2: grz risp preso smile.gif

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/216507-guida-al-flash-cfw-con-phoenix/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy