Jump to content
Nokioteca Forum

C7 O Nokia 701?


Recommended Posts

Io sceglierei il 701, per il processore da 1gHz rispetto ai 680 mHz del c7, per la RAM di 512 MB del 701 contro i 256 del c7, per symbian belle già installato, mentre il c7 si trova ancora con il 3, e per il fatto che potrà essere aggiornato più del c7 alle prossime versioni di symbian. Per il resto tranne il display più luminoso del 701 sono uguali

Modificato da onbuson
Link to comment
Condividi su altri siti

É notizia di oggi che stanno per distribuire i "vecchi" nokia Symbian 3 con Belle di default, io andrei di N8 il processore é inferiore ma tutto il resto é decisamente meglio sia di C7 che di701, se invece vuoi rimanere nella scelta tra i due 701 senza alcun dubbio....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

io andrei di N8 il processore é inferiore ma tutto il resto é decisamente meglio

Ma anche no!!! :sad: l' N8 è un terminale eccellente ma confrontato con C7 apparte la fotocamera (eccezionale) e la memoria di massa(16 gb), ha 512 mb di rom contro 1Gb del C7 non ha l'NFC e la batteria (anche se di poco) è meno potente il resto è identico,confrontato al 701 poi, alle caratteristiche del C7 vanno aggiunti il processore da 1Ghz e la ram 512mb, con questo aggiornamento poi.... http://www.nokioteca...__fromsearch__1

se mi dici che è più bello esteticamente niente da ridire ma "decisamente meglio"...NO! :sad:

Modificato da Firenze1974
Link to comment
Condividi su altri siti

N8 se e solo se la fotografia è una parte preponderante dell'uso che ne fai del telefono, costa come un 701 ma le specifiche sono inferiori sotto ogni campo in termini di prestazioni (fotocamera esclusa naturalmente).... :) ma deduco che, se hai fatto una comparativa tra c7 e 701, la fotocamera ti interessa fino ad un certo punto... :) perciò, dico 701 anch'io, se aspetti un attimo dovrebbe ritornare l'offerta a 199, ora viene venduto a 249 (come il lumia 710)...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy