Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Belle


Recommended Posts

Buonasera, possiedo un N8 e vorrei installare Nokia belle hackerato dato che ancora non hanno rilasciato quello ufficiale, voi cosa mi consigliate? mi conviene aspettare oppure installare gia' da adesso questo non certificato? spero che qualche anima pia mi risponda e che mi spieghi in privato come procedere all istallazione dato che ormai e' da anni che non venivo in questo forum, grazie dell' attenzione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera, possiedo un N8 e vorrei installare Nokia belle hackerato dato che ancora non hanno rilasciato quello ufficiale, voi cosa mi consigliate? mi conviene aspettare oppure installare gia' da adesso questo non certificato? spero che qualche anima pia mi risponda e che mi spieghi in privato come procedere all istallazione dato che ormai e' da anni che non venivo in questo forum, grazie dell' attenzione.

Se 15 giorni possono essere troppi, allora procedi pure a mettere un CFw. Altrimenti entro 15 giorni, al massimo venti, aggiorni con quello ufficiale (se non hai un C.V. o un Brand). :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Il flash invalida la garanzia, poi per installare quello ufficiale dovresti riflashare di nuovo... Reinstallando il firmware ufficiale non riavrai la garanzia. Se non sei uno "smanettone" aspetta, ancora pochi giorni di attesa.

Link to comment
Condividi su altri siti

aspetto... comunque che delusione la nokia, ancora non posso mettere i temi animati, sono tanto belli i cellulari android di fascia alta, si puo' mettere di tutto, un amico mio ha un htc che e' un vero spettacolo, credo che se continuera' cosi la nokia perdere molti altri clienti, sull hardware non si discute comunque...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy