Jump to content
Nokioteca Forum

Wifi Che Si Disconnette In Automatico


matix98
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi :thumbs: complimenti per il forum e grazie anticipatamente a chi spero risponderà.

Veniamo al mio problema,è da un bel po di tempo che il telefono non riesce a connettersi alla rete wifi. O meglio per qualche secondo il telefono si connette poi senza che faccio niente si disconnette :doh:

La password è riconosciuta e le impostazioni delle destinazioni reti sono giuste.Ho provato anche ad eliminare il punto di accesso e rimetterlo ma a quanto pare nulla ha effetto. :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao a tutti,

anche io ho lo stesso problema di disconnessione wifi, ed anche io ho lo stesso router tp-link TD-W8910. Ora vi chiedo: cosa è una pacth di rompatcher, come l'ho installata e come si disinstalla?

premetto che il mio cell è stato portato il assistenza e prima di mandarlo funzionava tutto perfettamente, ma da quando l'ho ripreso ho questo piccolo problema di connessione. grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy