Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia X1-01 Rm-713


cuvetto
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, un amico mi ha chiesto di impostargli la lingua italiana su questo telefono che ha acquistato all'estero. In principio avevo pensato di cambiare il product code ed aggiornarlo on-line, ma poi ho pensato di scaricare l'ultimo firmware aggiornato in lingua italiana e di flasharlo con il phoenix.

Oggi il collega mi porta il cellulare ed appena arrivato a casa mi metto all'opera......

DULCIS IN FUNDO????? Ma dove va inserito il cavo dati????? :mumble: :mumble: :mumble:

Esiste forse un metodo diverso per questo cellulare??? Cercando in rete con San Google non ho trovato niente di interessante e non ho la più pallida idea di come aggiornare..... :sad: :sad:

Qualcuno conosce il metodo o ha qualche idea da consigliarmi???

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi, un amico mi ha chiesto di impostargli la lingua italiana su questo telefono che ha acquistato all'estero. In principio avevo pensato di cambiare il product code ed aggiornarlo on-line, ma poi ho pensato di scaricare l'ultimo firmware aggiornato in lingua italiana e di flasharlo con il phoenix.

Oggi il collega mi porta il cellulare ed appena arrivato a casa mi metto all'opera......

DULCIS IN FUNDO????? Ma dove va inserito il cavo dati????? :mumble: :mumble: :mumble:

Esiste forse un metodo diverso per questo cellulare??? Cercando in rete con San Google non ho trovato niente di interessante e non ho la più pallida idea di come aggiornare..... :sad: :sad:

Qualcuno conosce il metodo o ha qualche idea da consigliarmi???

Grazie.

Ciao

anche io ho un X1-01 ma in italiano. Se non lo hai nel menu tradizionale lo devi portare alla nokia, che si farà pagare il lavoro. Ti conviene usarlo in inglese ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

sembra strano, ma per questi terminali s30 è moolto più difficile trovare le modifiche, perchè le funzionalità vbase limitano lo sviluppo di modifiche al firmware, ho avuto un problema simile con un c2-00 di un amico, che aveva i menu e il t9 in italiano,ma era d'importazione.. ovviamente lo ha aggiornato, e ha così perso la lingua italiana :) nonostante fosse s40, non ha trovato il modo di riportare l'italiano sul cellulare, e se lo è dovuto tenere così com'era....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Io ho comprato questo telefono meno di 4mesi fa. P

er errore il telefono ha subito un urto che ha danneggiato definitivamente il display, il cell effettua e riceve chiamate, quindi è funzionante.

L'ho portato in assistenza e lì ho avuto il grande dispiacere di apprendere che questo modello non può essere riparato, per cui per un qualsiasi guasto, può semplicemente essere buttato..... informazione assai sconcertante visto che tale dispositivo non è dotato di bluetooth e connessione usb.....praticamente se rompi il telefono perdi tutto.... numeri in rubrica in primis... per cui è un pessimo prodotto, sconsigliato.

A chi lo ha, chiedo, se gentilmente può scrivermi una piccola guida da seguire alla cieca per poter trasferire (non copiare) spostando i numeri presenti in rubrica dal cellulare alla scheda Sim.

Link to comment
Condividi su altri siti

@francesco giannetta: se hai problemi col tuo telefono, apri pure una discussione dedicata. :)

Postare per 3 volte lo stesso messaggio in 3 discussioni differenti e non pertinenti, non solo è vietato dal regolamento, ma rende difficoltoso darti una mano per risolvere il problema.

Grazie per la collaborazione b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy