Jump to content
Nokioteca Forum

Pensionare Il 5800 Dopo Un Anno Dall' Acquisto


Recommended Posts

ora mi serve un sito dove comprarlo con 400 450 euro guardate qui che ne pensate accetto consigli su siti internet per aquisto:

Modificato da darkalex305
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Che la lingua italiana è morta e sepolta :D

ahahah!!! :lol: :lol: :lol:

@cusi, i nokia sono belli ecc, ma sinceramente non vedo un motivo per prendere un 910 rispetto ad altri.. e il design messo su troppi modelli ha iniziato a stufare. come si suol dire, il gioco è bello se dura poco, e nokia sta continuando a giocare su questo design n9.. è bellissimo si, ma il troppo stroppia.. :thumbdown:

inoltre non porta un improving in campo tecnologico, perchè tra quello e il 900 cambiano solo i Mpx della fotocamera, che tra l'altro usa lo stesso identico sensore.. e sinceramente, visti i 599€ richiesti per il 900 non voglio immaginare quanto chiederanno per il 910.. :thumbdown:

meglio l'800 come rapporto qualità/prezzo (se preso a 400€! :shifty: ).

Link to comment
Condividi su altri siti

ahahah!!! :lol: :lol: :lol:

@cusi, i nokia sono belli ecc, ma sinceramente non vedo un motivo per prendere un 910 rispetto ad altri.. e il design messo su troppi modelli ha iniziato a stufare. come si suol dire, il gioco è bello se dura poco, e nokia sta continuando a giocare su questo design n9.. è bellissimo si, ma il troppo stroppia.. :thumbdown:

inoltre non porta un improving in campo tecnologico, perchè tra quello e il 900 cambiano solo i Mpx della fotocamera, che tra l'altro usa lo stesso identico sensore.. e sinceramente, visti i 599€ richiesti per il 900 non voglio immaginare quanto chiederanno per il 910.. :thumbdown:

meglio l'800 come rapporto qualità/prezzo (se preso a 400€! :shifty: ).

Infatti io l'ho preso a 380 :Dito:

A parte gli scherzi, 500 euro forse sono tantino però il device in sè è stupendo imho.

Se è per questo allora anche il Titan II è sempre la solita minestra rimescolata, un Titan con una fotocamera da 16Mpx e non penso che il prezzo sarà sotto le 500 :)

Come già detto, se dovessi scegliere tra un Lumia 800 ed un Titan prendo tutta la vita il Nokia, display decisamente migliore (qualità mediocre, sebbene molto migliorata, quello di Htc e risoluzione troppo bassa vista l'ampiezza del display), tutti i plus offerti da Nokia, design stupendo e display curvato da 3.7" (che sarà, mi sembra di usare un 4.3", merito di WP :)).

Poi vabbè, va tanto a gusti ma vista così Nokia mi sembra un gradino sopra stavolta!

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti io l'ho preso a 380 :Dito:

A parte gli scherzi, 500 euro forse sono tantino però il device in sè è stupendo imho.

Se è per questo allora anche il Titan II è sempre la solita minestra rimescolata, un Titan con una fotocamera da 16Mpx e non penso che il prezzo sarà sotto le 500 :)

Come già detto, se dovessi scegliere tra un Lumia 800 ed un Titan prendo tutta la vita il Nokia, display decisamente migliore (qualità mediocre, sebbene molto migliorata, quello di Htc e risoluzione troppo bassa vista l'ampiezza del display), tutti i plus offerti da Nokia, design stupendo e display curvato da 3.7" (che sarà, mi sembra di usare un 4.3", merito di WP :)).

Poi vabbè, va tanto a gusti ma vista così Nokia mi sembra un gradino sopra stavolta!

a me di design piace molto il tytan invece! anche per le dimensioni!! :thumbs: e il display è davvero piacevole!! :thumbs:

anche il Tytan II è una minestra preriscaldata, sicurissimo!!! :thumbs: ma rispetto al 900 porta in più un plus nella fotocamera, cosa che rivediamo - non totalmente - nel 910!! la differenza sta che 900 costa già tantissimo, e 910 costerà ancora di più!!!! :angel: per questo trovo meglio l'htc! perchè mi si confronta per innovazione e prezzo con 900 ma con il plus delle dimensioni e della fotocamera! :thumbs:

come già detto, se dovessi prendere anche io andrei dritto sul Lumia 800, che al momento e fino ad Apollo, resterà il migliore Windows phone se preso a prezzi decenti!! :thumbs: a di più assolutamente non lo prenderei, e piuttosto spenderei i soldi per il tytan che è un pò più potente, con un bel design, e con un display da urlo per andare su internet (provato ed è bellissimo da usare!!! :wub: )

Modificato da DENIX
Link to comment
Condividi su altri siti

Bah sarà che a me non convince quel display enorme con la solita risoluzione, sarà che io non rimpiango i 4.3" del Gs2 ma ovviamente pregi e difetti si trovano in entrambi. Sono due filosofie diverse! :)

In ogni caso non penso che il 910 sfori i 599 euro anche perché sarebbe assurdo, poi non si sa ancora la data di uscita.

Comunque prezzi veramente alti :)

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

ahahahah il successore fara solo foto è stata tolta la funzione di chiamata :lmaosmiley::D ed avra 20 mp

scherzi a parte,non credo nche nokia punta ancora su un top di gamma symbian,credo che sarà un windows phone il prossimo miglior camera-phone nokia

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

scherzi a parte,non credo nche nokia punta ancora su un top di gamma symbian,credo che sarà un windows phone il prossimo miglior camera-phone nokia

che poi la multimedialità di WP è il top, quindi è anche giusto puntare su questo sistema per un cameraphone! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

che poi la multimedialità di WP è il top, quindi è anche giusto puntare su questo sistema per un cameraphone! :thumbs:

se la nokia abbandona symbian passo ad android senza pensarci due volte ora vediao le novità di barcellona

Link to comment
Condividi su altri siti

se la nokia abbandona symbian passo ad android senza pensarci due volte ora vediao le novità di barcellona

purtroppo a Barcellona non verrà presentato molto di interessante... htc Ville e Samsung Galaxy S2 Plus.. :thumbdown: per S3 e Endeavour che sono i top dell'anno dovremmo aspettare ancora... :(

più che altro verranno presentati i nuovi tablet!

Link to comment
Condividi su altri siti

sul blog si parla del nokia 803,anche se non si sa se esiste per davvero,fotocamera da 12 mp,flash allo xeno,zoom ottico,1ghz di processore,512 mb di ram e chip nfc,non lo trovo cosi valito,sistema operativo symbian :thumbdown: :thumbdown:

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy