Jump to content
Nokioteca Forum

Pensionare Il 5800 Dopo Un Anno Dall' Acquisto


Recommended Posts

eh ma sai, alla fine è una passione! e come tutti gli hobby ha un prezzo.. alla fine è come tutti gli altri, e se fai un calcolo nel corso dell'anno si spende sempre circa così! con la differenza che se uno cambia ogni anno il telefono alla fine spende al massimo 300€ all'anno e non 600.

se io volessi comprare gs3 ad esempio, venderei prima il sensation dai 300€ ai 400€. basterebbe mettere vicino 200€ e avrei il top gamma ogni anno.. alla fine 200€ non sono troppi nell'arco di un'anno.. e mettendo via 10€ quando possibile anzichè prendere la gazzetta o il caffè, alla fine riesci a farti un bel gruzzoletto! basta avere un pò di accortezza e non si spende troppo! :angel::thumbs:

poi vabbè, la cosa migliore è sempre prendere l'offerta!! :thumbs: :thumbs: capitasse gs2/sensation/razr/evo/lumia/ecc a prezzi bassi e non avessi già uno smartphone non ci penserei due volte! :thumbs:

sei così sicuro di vende il sensation quando esce il nuovo modello htc a 400 euro? a quel prezzo lo trovi nuovo perchè spendere lo stesso prezzo per un usato?poi lo sappiamo che subito svalutano i telefoni tranne che l'iphone,anch'io vorrei il nuovo htc o gs3 ma 650 euro sono troppi,hobby o non hobby non tutti hanno queste possibiltà

Link to comment
Condividi su altri siti

Io i cellulari sopra i 500 euro li ho sempre presi con una tariffa tipo Tutto compreso che più o meno hanno tutti gli operatori. Quando sono riuscito a spendere cifre inferiori me li sono comprati direttamente a contante. Non a tutti però può piacere avere una sorta di obbligo per 24 o 30 mesi. :mumble: Ognuno faccia le sue valutazioni e decida per le proprie tasche. Il Samsung Galaxy S3 non offrirà lo stesso salto di tecnologia che ha offerto il GS2 sul GS e secondo me questo è da valutare. Così come iPhone 4S sul 4 non vale la pena fare l' acquisto del 4S se hai il 4. Prendere ora il Samsung Galaxy S2 spendendo 450 euro (anche a meno si trova) per me vale la pena piuttosto che aspettare l' S3 che offrirà poco di più, ma la spesa sarà di 600 - 650 euro. Poi, ripeto, se ci sono i soldi, la passione si tiene curata, ma se i soldi non ci sono la passione muore tranquillamente dentro una vetrina di un negozio. :mumble:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

il galaxy s2 quanto costa ora di preciso? conoscete qualche sito che costa poco ed è affidabile ?

potrei prenderlo alla prossima offerta di media word :mumble:

sto provando su prez zi paz zi per vedere se vinco qualcosa :mumble:

Guarda sul motore di ricerca www.trovaprezzi.it - Telefonia - Cellulari. :lmaosmiley:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ho deciso per aquistare il galaxy s2 appena ci sarà un offerta al media word comuqnue che colore prendo ?

io preferisco il bianco,poi sta a te la scelta,hia scelto un ottimo telefono,anch'io se lo trovo in offerta lo compro

Link to comment
Condividi su altri siti

io preferisco il bianco,poi sta a te la scelta,hia scelto un ottimo telefono,anch'io se lo trovo in offerta lo compro

abbiamo gli stessi gusti allora ;) lunica mia preccupazione e che si rovini facilmenteil bianco nonostante la sua belezza :mumble:

Modificato da darkalex305
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

abbiamo gli stessi gusti allora ;) lunica mia preccupazione e che si rovini facilmenteil bianco nonostante la sua belezza :mumble:

questo mi spiace non lo so parla con cusi lui aveva un gs2,comunque qualsiasi colore lo compri ti consiglio di proteggerlo con una custodia in silicone,almeno dura di più

Link to comment
Condividi su altri siti

Bianco è molto bello. Prendi la custodia in silicone oppure quella originale in pelle. :thumbs:

ne dovrei trovare una non scivolosa e neanche grossa in pelle non mi piace

questo mi spiace non lo so parla con cusi lui aveva un gs2,comunque qualsiasi colore lo compri ti consiglio di proteggerlo con una custodia in silicone,almeno dura di più

bianco e bello di estetica ma si potrebbe scolorire?

se come ha detto fabrizio ascolti musica, meglio un htc con beats audio sinceramente! :thumbs: non sentirai mai nulla del genere su uno smartphone, questo è sicuro! :thumbs:

il gs2 sara sicuramente meglio del audio del 5800 quindi non mi serve un htc

L'E7 non è nemmeno da considerare... A questo punto anche io ti consiglio di aspettare la primavera per vedere le novità e il nuovo Galaxy S3 e poi decidere meglio ;)

io e7 non ci penso neanche è la versione bug del n8 :D

ragazzi ma qua nessuno parla di soldi? 650 euro, beati voi :lol:

ai ragione che sono molti soldi invece con gs2 che costa di meno risparmio quei 200 euro e modifico tutta la moto :rolleyes:

Modificato da Ices_Eyes
I post consecutivi sono vietati... Usa la funzione di multicitazione o di modifica, se ancora nessuno ha risposto!
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

prendilo nero! il bello dei dispay amoled è il fatto che il nero del display si confonde con il telefono! :lmaosmiley: se lo prendi bianco invece ti pentirai, perchè il SA+ del display fa un bianco azzurrino, e quando vai su internet percepisci subito lo stacco con il colore del telefono.. :thumbdown:

c'è anche rosa sai!?!? ahaha! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

e7 è nato con un hardware vecchio come n8... e il sistema operativo a causa dell'hardware obsoleto ne ha risentito in prestazioni... nulla a che vedere con gli attuali top gamma android! :)

il problema qua è: meglio un top dual core oggi, o aspettare e vedere cosa riserverà il domani?? vale la pena aspettare mesi e mesi, quando poi alla fin fine il telefono che potrebbe arrivare non è chissà che cosa??! :mumble:

importante è che ricevere qualche aggiornamento il gs2 per esemio mi ricordo del mio vecchio n96 che è stato aggiornato solo per pochi mesi

prendilo nero! il bello dei dispay amoled è il fatto che il nero del display si confonde con il telefono! :lmaosmiley: se lo prendi bianco invece ti pentirai, perchè il SA+ del display fa un bianco azzurrino, e quando vai su internet percepisci subito lo stacco con il colore del telefono.. :thumbdown:

c'è anche rosa sai!?!? ahaha! :lol:

credo che lo prenderò rosa hahaahhahaha :lmaosmiley:.

quindi opto per nero ma per gli aggiornamnti e per smanettarci un po^=?

Io i cellulari sopra i 500 euro li ho sempre presi con una tariffa tipo Tutto compreso che più o meno hanno tutti gli operatori. Quando sono riuscito a spendere cifre inferiori me li sono comprati direttamente a contante. Non a tutti però può piacere avere una sorta di obbligo per 24 o 30 mesi. :mumble: Ognuno faccia le sue valutazioni e decida per le proprie tasche. Il Samsung Galaxy S3 non offrirà lo stesso salto di tecnologia che ha offerto il GS2 sul GS e secondo me questo è da valutare. Così come iPhone 4S sul 4 non vale la pena fare l' acquisto del 4S se hai il 4. Prendere ora il Samsung Galaxy S2 spendendo 450 euro (anche a meno si trova) per me vale la pena piuttosto che aspettare l' S3 che offrirà poco di più, ma la spesa sarà di 600 - 650 euro. Poi, ripeto, se ci sono i soldi, la passione si tiene curata, ma se i soldi non ci sono la passione muore tranquillamente dentro una vetrina di un negozio. :mumble:

l'ultima e la prima volta che ho speso 495 euro per un telefono è stato per n96 quando costava su i 700 senza abbonarmi ecc

non condiamo però tra aggiornamenti ufficiali e ROM custom, sull'hd2 hanno messo pure WP7!!

Non tutti i dispositivi vengono supportati attivamente e a lungo dalla community.. ;)

basta vedere il nokia n900 che ora monta android 2 se non sbaglio

Intorno ai 450 lo trovi, anche meno su ebay..

unico cosa che ho comprato su ebay e stata una cover per n96 bianca

Ad oggi ti consiglierei il Motorola Razr o il Razr Max.

non mi sono mai piaciuti i motorola :thumbdown:

ok, allora incomincia ad accontonare Android.. :angel:

il prmo galaxy dopo tato tempo sara compaibile con android 4 quindi il tuo ragionamento non torna :angel:

e7 è nato con un hardware vecchio come n8... e il sistema operativo a causa dell'hardware obsoleto ne ha risentito in prestazioni... nulla a che vedere con gli attuali top gamma android! :)

il problema qua è: meglio un top dual core oggi, o aspettare e vedere cosa riserverà il domani?? vale la pena aspettare mesi e mesi, quando poi alla fin fine il telefono che potrebbe arrivare non è chissà che cosa??! :mumble:

aggingerei che tutti i symbian 5th e symbian^3 sono partiti con caratteristiche vecchie che sarebbero servite quando c'erano i 3rd

Modificato da Ices_Eyes
I post consecutivi sono vietati... Usa la funzione di multicitazione o di modifica, se ancora nessuno ha risposto!
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

aggingerei che tutti i symbian 5th e symbian^3 sono partiti con caratteristiche vecchie che sarebbero servite quando c'erano i 3rd

anche se bisogna dire che symbian non ha bisogno come android di una parte hardware potente per funzionare bene

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi grazie mille lo prendero nero (il telefono)

negozio fisico? per il colore se il bianco crea quel problema vai con il nero :thumbs:,io non lo sapevo che il bianco creava quel problema altrimenti non te lo consigliavo,ho detto bianco perchè a me piace di più

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy