Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Server Ricerca Posizione(Nokia N8)


TonyPicone
 Share

Recommended Posts

Salve, e da giorni che cerco su internet senza alcun risultato.

Ogni volta che apro Ovi Mappe mi dice in alto a sinistra del mio cellulare: Verifica Impostazioni Connessione. Ma il cellulare è impostato, poi ho visto ke nel server di ricerca posizione (Impostazioni->Impostazioni appl.->ricerca posizione->server ricerca posizione->impostazione del server) e mi da questi due:

supl.posta.tim.it

supl.nokia.com

Penso siano i server per cercare la posizione online ma io ho wind non tim, come faccio a sapere quelli della wind?

P.S La connessione è messa in Linia non Non in linea, dato che ho abbonamento ad internet.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, e da giorni che cerco su internet senza alcun risultato.

Ogni volta che apro Ovi Mappe mi dice in alto a sinistra del mio cellulare: Verifica Impostazioni Connessione. Ma il cellulare è impostato, poi ho visto ke nel server di ricerca posizione (Impostazioni->Impostazioni appl.->ricerca posizione->server ricerca posizione->impostazione del server) e mi da questi due:

supl.posta.tim.it

supl.nokia.com

Penso siano i server per cercare la posizione online ma io ho wind non tim, come faccio a sapere quelli della wind?

P.S La connessione è messa in Linia non Non in linea, dato che ho abbonamento ad internet.

ciao

supl.nokia.com è il server della nokia che usa per connettersi..tu che hai wind non c'è bisogno di impostare niente di quello...usa quello..a me funziona cosi..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy