Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Avviare Il Telefono. Contattare Il Rivenditore


mtguido
 Share

Recommended Posts

Buongiorno, la mia ragazza ha sostituito il suo e71 in assistenza. Gli è arrivato ieri il nuovo telefono. Prima di portarlo alla Nokia aveva fatto il backup con Nokia suite (aggiornato) e ora che ha preso il nuovo telefono abbiamo ripristinato questo backup! Purtroppo pero appena ripristinato sullo schermo compare il vecchio sfondo, in alto la modalità silenzioso ma nessuna icona operatore, campo, batteria etc; non funziona nessun tasto e per spegnerlo va tolta la batteria. Appena riacceso il telefono, dopo aver inserito il pin, non si avvia e compare la scritta:

Impossibile avviare il telefono. Contattare il rivenditore

Per riuscire a riavviare il telefono l'ho avviato premendo contemporaneamente 3,*, tasto verde e accensione. Così il telefono si è ripreso ma appena rimesso il backup tutto come prima.

Che succede? Come posso risolvere?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno, la mia ragazza ha sostituito il suo e71 in assistenza. Gli è arrivato ieri il nuovo telefono. Prima di portarlo alla Nokia aveva fatto il backup con Nokia suite (aggiornato) e ora che ha preso il nuovo telefono abbiamo ripristinato questo backup! Purtroppo pero appena ripristinato sullo schermo compare il vecchio sfondo, in alto la modalità silenzioso ma nessuna icona operatore, campo, batteria etc; non funziona nessun tasto e per spegnerlo va tolta la batteria. Appena riacceso il telefono, dopo aver inserito il pin, non si avvia e compare la scritta:

Impossibile avviare il telefono. Contattare il rivenditore

Per riuscire a riavviare il telefono l'ho avviato premendo contemporaneamente 3,*, tasto verde e accensione. Così il telefono si è ripreso ma appena rimesso il backup tutto come prima.

Che succede? Come posso risolvere?

Grazie

ciao..

può essere che nel backup t ha portato anche dei file difettosi..prova a ricaricare il backup solo con rubrica e messaggi e non selezionare la voce impostazioni e programmi..dovrebbe funzionare..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy