Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N97 Mini - Non Si Accende Lo Schermo


angelo.digiacomantonio
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un problema col mio nokia n97 mini:

quando accendo il telefono sembra che tutto si avvii (vibrazione iniziale, illuminazione tasti, suono tasti ecc...) ma lo schermo rimane completamente nero, zero, non si accende proprio.

L'ho portato da un riparatore di telefoni e mi ha detto che si è rotto lo schermo però mi ha chiesto 180 euro!! o.O ...ho provato io stesso a sostituire lo schermo con un altro ma niente...non va...cosa potrebbe essere successo?

Grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho un problema col mio nokia n97 mini:

quando accendo il telefono sembra che tutto si avvii (vibrazione iniziale, illuminazione tasti, suono tasti ecc...) ma lo schermo rimane completamente nero, zero, non si accende proprio.

L'ho portato da un riparatore di telefoni e mi ha detto che si è rotto lo schermo però mi ha chiesto 180 euro!! o.O ...ho provato io stesso a sostituire lo schermo con un altro ma niente...non va...cosa potrebbe essere successo?

Grazie a tutti!

Ma il cellulare era in garanzia?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, oggi proverò ad aggiornarlo; altrimenti cosa significa "flashare"? ...si il telefono era in garanzia ma non me l'accetta perchè non ho più lo scontrino o.O

E' una balla. Tramite l'IMEI risalgono all'acquisto e quindi il telefono sarebbe sicuramente rientrato in riparazione gratuita. Ora non possono più accettarlo, hai invalidato la garanzia.

E comunque non credo che con le operazioni che ti hanno suggerito risolvi, poi te lo auguro ma non credo.

:thumbs:

Modificato da Riddle
Link to comment
Condividi su altri siti

Cosa potrei fare?

Accertarti che non ci siano segni evidenti sulla scocca e prova a portare il telefono in assistenza. Però devi essere sicuro perché se viene rilevata una manomissione, pagni l'intervento. Quindi, chiedi prima tutte le informazioni e la prossima volta, prima di improvvisarsi tecnici del fai da te, informati per bene su tutte le condizioni.

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

L'intervento dovrò pagarlo sicuro perchè per accedere allo schermo ho dovuto scollare la cover sopra xD ...comunque non è questo il problema...il fatto è che se devo spendere 180 euro ne comprerei uno nuovo e non ne vale proprio la pena...peccato...aveva solo un anno di vita :(

Peccato si.........

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy