Jump to content
Nokioteca Forum

Non Si Installa Angry Birds


meri
 Share

Recommended Posts

Ho formattato il mio N8, ho poi recuperato tutte le Applicazioni e iGiochi da Ovi Store, scaricandole nuovamente dai Mio Contenuto. Il problema è che che non riesco ad installare Angry Birds: in pratica parte il download, poi parte l'installazione e qui si ferma, rimane eternamente con la barra del tempo in movimento. Possibile che non posso trovare da qualche parte il file sis. Non rubo niente, l'ho pagato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho formattato il mio N8, ho poi recuperato tutte le Applicazioni e iGiochi da Ovi Store, scaricandole nuovamente dai Mio Contenuto. Il problema è che che non riesco ad installare Angry Birds: in pratica parte il download, poi parte l'installazione e qui si ferma, rimane eternamente con la barra del tempo in movimento. Possibile che non posso trovare da qualche parte il file sis. Non rubo niente, l'ho pagato.

sicuro che non si tratta di tua impazienza? Angry birds ha un'installazione piuttosto onerosa e richiede un tempo maggiore rispetto ad altre applicazioni...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

:lol:

sicuro che non si tratta di tua impazienza? Angry birds ha un'installazione piuttosto onerosa e richiede un tempo maggiore rispetto ad altre applicazioni...

Altro che onerosa :crying_anim02: , ci sto riprovando e sono esattamente 15 minuti che aspetto; però, facendo partire l'installazione direttamente dal file scaricato sulla memory card, per lo meno vedo la barra di installazione che avanza. Chi vivrà, vedrà :lol: .

Hip, Hip, Urrah!!! si è installato :thumbs: .

Grazie Digable, stai diventando il mio nume tutelare e anche portafortuna :thumbs: .

Modificato da meri
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy