Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Pc Per Modificare I File Nella Memoria Z:


fabio86m
 Share

Recommended Posts

ho letto sul forum che è possibile modificare i file contenuti nella memoria Z: tramite un programma da pc...mi sapreste indicare che programma sarebbe?

grazie in anticipo :)

Per memoria che si trova in Z: intendi la memoria del cellulare...non a tutti corrispondono le stesse lettere! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che tu abbia un pó di confusione... Prima avevi detto che potevi modificare la memoria in Z: tramite x-plore, quindi pensavo ti riferissi alla memoria del cellulare (che é quella che vedi con il programma) , ora parli di memoria ROM.

Se vuoi modificare la ROM usa NCF oppure se é la memoria del telefono l'alternativa é il nokia suite da pc,ma non avrai mai la sicurezza di vedere tutte le cartelle come ti permette di fare x-plore.

Ti consiglio vivamente di non toccare la ROM se non sei pratico.Poi fai a tuo rischio e pericolo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che tu abbia un pó di confusione... Prima avevi detto che potevi modificare la memoria in Z: tramite x-plore, quindi pensavo ti riferissi alla memoria del cellulare (che é quella che vedi con il programma) , ora parli di memoria ROM.

Se vuoi modificare la ROM usa NCF oppure se é la memoria del telefono l'alternativa é il nokia suite da pc,ma non avrai mai la sicurezza di vedere tutte le cartelle come ti permette di fare x-plore.

Ti consiglio vivamente di non toccare la ROM se non sei pratico.Poi fai a tuo rischio e pericolo.

mi sono addentrato da poco nelle modifiche al mio cell nn sono molto pratico :) cmq è un file nella ROM ke devo modificare devo solo cambiargli dei valori a questo file saga_DevLock.rul ke in teoria dovrebbe essere il file ke fa la vibrazione ogni volta ke blocco e sblocco il cell, modificando quei valori in teoria dovrebbe vibrare solo x chiamate e messaggi e non più x il blocco\sblocco.

Molti mi dicono ke per fare ciò devo flashare cosa ke io non voglio fare x il rischio di mandare K.O. il mio cell, secondo te ce un metodo alternativo?

Link to comment
Condividi su altri siti

devi prima capire se il file e' in rom oppure e' in rofs...

anche se si trova in z:\ puo' essere in rom, oppure in rofs

vedi qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/150394-capire-se-un-file-si-trova-in-rom-oppure-no/

se e' in rom, puoi patcharlo con RP+

se e' in rofs, forse puoi usare c2z / c2z4bin e mettere in c: la versione patchata... oppure dovrai modificare la rofs e flashare.

vedi anche qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/197245-alcuni-chiarimenti-tecnici-sulle-patch-e-sul-modding-software

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy