Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Memoria Di Massa E E Micro Sd


folie
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi!

Sono ormai due mesi che ho un problema odioso al mio n97mini...

Un giorno all'improvviso mi appare ERRORE DI SISTEMA,formatto e sembra tutto ok,finchè non mi accorgo che il telefono non utilizzava la memoria di massa E e non leggeva affatto la micro sd!

Faccio allora un hard reset e il problema si risolve parzialmente:riesco ad utilizzare la micro sd esterna!Mentre la memoria di massa continuava a dirmi memoria in uso,ma intanto ogni cosa che volessi fare (es salvarci le foto scattate) non potevo perchè mi diceva che la memoria non era disponibile.

Ho mandato il telefono in assistenza ma mi è stato detto che il difetto non è stato riscontrato!

E ora la memoria di massa fa la ballerina:ora funziona e fra qualche ora no!Stesso con la sd (anche se più di rado).

Improvvisamente il cell mi segnala che prima di togliere la memory devo andar prima 'su rimuovi memory card' e poi toglierla quando io non ho assolutamente toccato nulla.

Ho fatto l'hard reset e anche l'aggiornamento software ma proprio nulla.Insomma,nessuno ha avuto un'esperienza simile alla mia e può darmi un consiglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy