Jump to content
Nokioteca Forum

Mappe Ovi Maps 3.01


RoccoTelesca
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho scaricato oggi ovi maps 3.01 dal sito nokia (a quanto pare la 3.06 non è compatibile per n85), installato sul cell mi ha sostituito la versione precedente, cancellandomi tutte le mappe....

Non avendo promozioni per navigare con il cell non ho potuto scaricarle, quindi vorrei scaricarle tramite pc...

Ho trovato queste discussioni Discussione 1 e Discussione 2, però non ho capito bene quali versioni di mappe devo scaricare... qualcuno mi potrebbe aiutare? grazie in anticipo ^_^

Modificato da RoccoTelesca
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho scaricato oggi ovi maps 3.01 dal sito nokia (a quanto pare la 3.06 non è compatibile per n85), installato sul cell mi ha sostituito la versione precedente, cancellandomi tutte le mappe....

Non avendo promozioni per navigare con il cell non ho potuto scaricarle, quindi vorrei scaricarle tramite pc...

Ho trovato queste discussioni Discussione 1 e Discussione 2, però non ho capito bene quali versioni di mappe devo scaricare... qualcuno mi potrebbe aiutare? grazie in anticipo ^_^

ciao

basta che connetti il telefono al Nokia Suite sul pc e in alto c'è l'icona mappe..tu ci clicchi sopra e t apre il programma per scaricare le mappe..prima t controlla la versione di MAPPE che hai sul telefono e poi

t fa scegliere quali mappe scaricare (nazione intendo)

Link to comment
Condividi su altri siti

a me map loader parte in tedesco, è normale? lo chiedo perchè non ci sto capendo niente, mi escono tante finestrelle, e faccio sempre ok (è l'unico tasto da premere) poi però il programma mi resta "vuoto" e non so più cosa fare....

ecco screen

cattura3zv.png

EDIT

sono lo stesso del primo post, avevo effettuato il login da facebook perchè non ricordavo la password xD

Modificato da Telesky90
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy