Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria Piena

intolife
 Share

Recommended Posts

Buona sera a tutti,

ho acquistato da sei mesi un nokia c5 03, ammetto non è il massimo, scrivo perchè un grave problema con memoria, sono diverse settimane che svolgendo qualsiasi operazione mi viene fuori "Memoria piena. Eliminare qualche dato dalla memoria del telefono su c", ho un mini sd nuova da poco da 8 giga, da quando l'ho messa che mi dà problemi, la memoria non è piena.

Non riesco neppure a mandare sms, quando provo mi dice " Messaggi: memoria insufficiente per eseguire l'operazione. Eliminare qualche dato". ho eliminato molti sms ma niente da fare, non mi fa scrivere alcun sms.

Come posso fare? non so più cosa fare

Succede lo stesso senza sd?

@fraska: Hai ragione, leggendo l'errore della memoria ho subito pensato alla ram senza andare nello specifico

Edited by Bart65

semplice prova a spostare le foto video registazioni se ce ne sono dalla memoria del telefono alla memori card .prova a cancellare i messaggi se da 6 mesi che lo utilizzi ne avrai un bel pò sopratutto se c'e' un file pesante condiviso

no, in questo mesi, l'ho preso ad agosto non ho mai fatto un vero reset, ho installato climate mission, need for speed underground, worms, assasin's creed, uploader pro, doodle jump, shazam, facebook, e WhatsApp.

con o senza micro sd non cambia nulla.

Edited by intolife

se gli indica la memoria c non può essere la ram

Ma non hai visto che ho corretto?

E' di dubbia utilità la tua precisazione.

Edited by Bart65

basta che vai sulle impostazioni>gestione applicazioni>applicazioni installate e se non c'è una memory card vicino al nome significa che è nella memoria del telefono

ho provato, ho trovato tutte le applicazioni installate, e non ho trovato memory card vicino al nome, non è specificato niente in particolare, non ho capito esattamente dove dovrebbe essere segnalata la memory card. quindi sono salavate nella memoria del telefono, collego il telefono al pc e le tolgo da lì e le metto nella memory card?

Se non c'è l'icona piccola della memory card a fianco al nome è installata sul telefono. Prova a disinstallare dal telefono e metterle sulla sd.

come faccio a disinstallarle? lo faccio collegando il cell al pc? o posso farlo da telefono direttamente?

Direttamente dall'elenco delle applicazioni, opzioni-disinstalla.

allora se vado su applicazioni, sul telefono, le vedo tutte, ma se vado su opzioni mi dice:visualizza applicazioni aperte, cambia vista menu, organizza, download applicazioni, dettagli memoria, guida ed esci,

non mi dice disinstalla, sarei dovuto andare da un'altra parte?

Vai a gestione applicazioni, selezioni l'app e clicchi opzioni.

ok, vado su gestione applicazioni, trovo applicazioni installate, file installazione e impostazioni installazioni.

se vado sul primo app installate, trovo l'elenco di tutte le app, ma giunto qui se vado su opzioni non mi dice rimuovi.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy