intolife Posted January 22, 2012 Report Share Posted January 22, 2012 Buona sera a tutti, ho acquistato da sei mesi un nokia c5 03, ammetto non è il massimo, scrivo perchè un grave problema con memoria, sono diverse settimane che svolgendo qualsiasi operazione mi viene fuori "Memoria piena. Eliminare qualche dato dalla memoria del telefono su c", ho un mini sd nuova da poco da 8 giga, da quando l'ho messa che mi dà problemi, la memoria non è piena. Non riesco neppure a mandare sms, quando provo mi dice " Messaggi: memoria insufficiente per eseguire l'operazione. Eliminare qualche dato". ho eliminato molti sms ma niente da fare, non mi fa scrivere alcun sms. Come posso fare? non so più cosa fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bart65 Posted January 22, 2012 Report Share Posted January 22, 2012 (edited) Succede lo stesso senza sd? @fraska: Hai ragione, leggendo l'errore della memoria ho subito pensato alla ram senza andare nello specifico Edited January 22, 2012 by Bart65 Link to comment Share on other sites More sharing options...
iFraska Posted January 22, 2012 Report Share Posted January 22, 2012 No non è la RAM satura quell'errore. Che applicazioni hai installato nel telefono? In questi sei mesi non hai mai fatto un reset? Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkshadow305 Posted January 22, 2012 Report Share Posted January 22, 2012 semplice prova a spostare le foto video registazioni se ce ne sono dalla memoria del telefono alla memori card .prova a cancellare i messaggi se da 6 mesi che lo utilizzi ne avrai un bel pò sopratutto se c'e' un file pesante condiviso Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkshadow305 Posted January 22, 2012 Report Share Posted January 22, 2012 Succede lo stesso senza sd? @fraska: Hai ragione, leggendo l'errore della memoria ho subito pensato alla ram senza andare nello specifico se gli indica la memoria c non può essere la ram Link to comment Share on other sites More sharing options...
intolife Posted January 22, 2012 Author Report Share Posted January 22, 2012 (edited) no, in questo mesi, l'ho preso ad agosto non ho mai fatto un vero reset, ho installato climate mission, need for speed underground, worms, assasin's creed, uploader pro, doodle jump, shazam, facebook, e WhatsApp. con o senza micro sd non cambia nulla. Edited January 22, 2012 by intolife Link to comment Share on other sites More sharing options...
iFraska Posted January 22, 2012 Report Share Posted January 22, 2012 Tutte in C: le hai installate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
intolife Posted January 23, 2012 Author Report Share Posted January 23, 2012 Tutte in C: le hai installate? credo di sì, come faccio a saperlo? scusatemi per l'ignoranza Link to comment Share on other sites More sharing options...
iFraska Posted January 23, 2012 Report Share Posted January 23, 2012 basta che vai sulle impostazioni>gestione applicazioni>applicazioni installate e se non c'è una memory card vicino al nome significa che è nella memoria del telefono Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bart65 Posted January 23, 2012 Report Share Posted January 23, 2012 (edited) se gli indica la memoria c non può essere la ram Ma non hai visto che ho corretto? E' di dubbia utilità la tua precisazione. Edited January 23, 2012 by Bart65 Link to comment Share on other sites More sharing options...
intolife Posted January 24, 2012 Author Report Share Posted January 24, 2012 basta che vai sulle impostazioni>gestione applicazioni>applicazioni installate e se non c'è una memory card vicino al nome significa che è nella memoria del telefono ho provato, ho trovato tutte le applicazioni installate, e non ho trovato memory card vicino al nome, non è specificato niente in particolare, non ho capito esattamente dove dovrebbe essere segnalata la memory card. quindi sono salavate nella memoria del telefono, collego il telefono al pc e le tolgo da lì e le metto nella memory card? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bart65 Posted January 25, 2012 Report Share Posted January 25, 2012 Se non c'è l'icona piccola della memory card a fianco al nome è installata sul telefono. Prova a disinstallare dal telefono e metterle sulla sd. Link to comment Share on other sites More sharing options...
intolife Posted January 28, 2012 Author Report Share Posted January 28, 2012 Se non c'è l'icona piccola della memory card a fianco al nome è installata sul telefono. Prova a disinstallare dal telefono e metterle sulla sd. come faccio a disinstallarle? lo faccio collegando il cell al pc? o posso farlo da telefono direttamente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bart65 Posted January 29, 2012 Report Share Posted January 29, 2012 Direttamente dall'elenco delle applicazioni, opzioni-disinstalla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
intolife Posted January 29, 2012 Author Report Share Posted January 29, 2012 Direttamente dall'elenco delle applicazioni, opzioni-disinstalla. allora se vado su applicazioni, sul telefono, le vedo tutte, ma se vado su opzioni mi dice:visualizza applicazioni aperte, cambia vista menu, organizza, download applicazioni, dettagli memoria, guida ed esci, non mi dice disinstalla, sarei dovuto andare da un'altra parte? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bart65 Posted January 29, 2012 Report Share Posted January 29, 2012 Vai a gestione applicazioni, selezioni l'app e clicchi opzioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
intolife Posted January 31, 2012 Author Report Share Posted January 31, 2012 Vai a gestione applicazioni, selezioni l'app e clicchi opzioni. ok, vado su gestione applicazioni, trovo applicazioni installate, file installazione e impostazioni installazioni. se vado sul primo app installate, trovo l'elenco di tutte le app, ma giunto qui se vado su opzioni non mi dice rimuovi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bart65 Posted January 31, 2012 Report Share Posted January 31, 2012 Allora vai nel menu nella cartella dove hai le applicazioni, premi opzioni- organizza. Seleziona un app e premi e elimina/rimuovi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
intolife Posted February 3, 2012 Author Report Share Posted February 3, 2012 Allora vai nel menu nella cartella dove hai le applicazioni, premi opzioni- organizza. Seleziona un app e premi e elimina/rimuovi. ok, ho eliminato, climate mission, worms, uploader pro, e shazam, vediamo adesso se migliora la situazione.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bart65 Posted February 5, 2012 Report Share Posted February 5, 2012 Bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkshadow305 Posted February 5, 2012 Report Share Posted February 5, 2012 dovrebbe migliorera perche occupano parecchio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now