Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazioni N9


liquid_11
 Share

Recommended Posts

io lo uso.. e le scarico tranquillamente...

perfetto allora chiedo a te.. Io nn riesco a scaricare nulla ho provato con diversi file ma nnt... Mi Dice sempre la stessa cosa ossia " il tipo di applicazione non e' supportata " cosa sbaglio ?? Io vado semplicemente sotto dowloand e clicco la scritta in blu che mi apre in automatico il downloand... :mumble: :mumble: :mumble: :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

perfetto allora chiedo a te.. Io nn riesco a scaricare nulla ho provato con diversi file ma nnt... Mi Dice sempre la stessa cosa ossia " il tipo di applicazione non e' supportata " cosa sbaglio ?? Io vado semplicemente sotto dowloand e clicco la scritta in blu che mi apre in automatico il downloand... :mumble: :mumble: :mumble: :mumble:

Ciao, avevo creato una discussione in merito. Eccola qua https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/216009-scaricare-files-da-browser-stock/

Leggila tutta, io alla fine ho risolto :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, qualcuno sa dirmi se per questo terminale esistono applicazioni del tipo : Ebay - Traffico TRE per Abbonamento + calcolo del codice fiscale + cronografo + tgcom24 + youtube + aprire documenti in pdf -word - excel, per me essenziali perche ne sarei intezionato all'acquisto del N9.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, qualcuno sa dirmi se per questo terminale esistono applicazioni del tipo : Ebay - Traffico TRE per Abbonamento + calcolo del codice fiscale + cronografo + tgcom24 + youtube + aprire documenti in pdf -word - excel, per me essenziali perche ne sarei intezionato all'acquisto del N9.

Youtube esisite ed è gia nel telefono di default!

Per i PDF e i documenti word ecc. il telefono li apre anche quelli di default senza dover installare nessun programma però NON li puoi modificare ma solo leggere.

traffico tre ed ebay e tgcom sicuramente no ma per esempio c'è Sky tg24 che ti da tutte le news aggiornate!

Link to comment
Condividi su altri siti

Youtube esisite ed è gia nel telefono di default!

Per i PDF e i documenti word ecc. il telefono li apre anche quelli di default senza dover installare nessun programma però NON li puoi modificare ma solo leggere.

traffico tre ed ebay e tgcom sicuramente no ma per esempio c'è Sky tg24 che ti da tutte le news aggiornate!

ok, e per sicronizzare i contatti con outlook e fare backup ecc.. si usa nokia suite o cosa ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, e possibile sincronizzare i contatti messi su Windows Live con il N9 tramite account registrato sempre su windows live ?

Poi sto facendo l'aggiornamento alla versione 20.2011.40.4 come segnalato dal N9, al termine e preferibile fare un Hard Reset ? e cosa perdo di quanto in origine installato nel N9, non mi interessano le mie impostazione tanto le rimetto.

edit: 1°problema risolto

Modificato da Ortho
Link to comment
Condividi su altri siti

non è possibile non riesco ancora a scaricare le appli... mi dice sempre "Non è possibile scaricare il file. Il tipo "application/octet-stream" non è supportato." io ho ftt tutti i passaggi inseriti nella guida.. 1 ho scaricato l'applicazione terminal poi sono entrato cliccando devel-su e come password rootme che è uguale x tutti, poi ho scaricato nano scrivendo "apt-get install nano" poi una volta installato l'ho aperto scrivendo nano / usr / share / applications / default.list e una volta aperto il programma nano per poter scrivere le righe ho inserito sia "application / zip = Filebox.desktop" che "application / octet-stream = Filebox.desktop" poi ho spinto ctrl e o per salvare, mi ha chiesto il nome del salvataggio e poi ho spinto invio( sarebbe la freccetta che si spinge dove aver inserito una riga per passare a quella sotto) .. poi sono uscito dall'appl come chiudo tutte le appl con uno swipe dall'alto verso il basso :incazzato: :incazzato: dove sbaglio ??

Modificato da liquid_11
Link to comment
Condividi su altri siti

nada nemmeno cosi... :crying_anim02: non ho idea del xche'............ Fammi.un favore prova ad andare su n9 fanclub e a scaricare un'appl vediamo se a te va xche' a qst punto penso sia un difetto del cell !! GRZ

Probabilmente dico una banalità ma hai provato

Impostazioni - Applicazioni - Installazioni ed abilità l'opzione "consenti installazioni da fonti diverse da store"

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy