Jump to content
Nokioteca Forum

Mappe Non Trova Posizione


Dok
 Share

Recommended Posts

Buongiorno,da un mese a sta parte ho questo strano problema,molto probabilmente dopo che ho effettuato l'aggiornamento delle mappe; Mappe non trova più la mia posizione,non posso nemmeno fare i check in,come mai secondo voi?

Link to comment
Condividi su altri siti

dove sei mentre cerchi la tua posizione? hai attivo il gps assistito (quello aiutato dalla connessione) o no? :)

Ciao,provo la ricerca da casa mia,ma anche all'aperto quando esco,ma senza risultato,come lo attivo il gps assistito?

Link to comment
Condividi su altri siti

devi attendere, il gps non prende a schiocco di dita, soprattutto se non hai attivo l'assistito.. :) se stai all'aperto qualche minuto dovrebbe trovarti... :) comunque, hai un piano internet agevolato col tuo operatore? perchè se non ce l'hai sono salassi se attivi l'assistito...vai qui e leggi il punto C6...segui solo il percorso per arrivarci, dopodichè tu non devi disattivare ma attivare tutto tranne gps bluetooth... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah ora ho capito,allora ti spiego cosa mi successe: quest'estate ho contattato l'assistenza clienti nokia,perchè avevo problemi con la connessione, e mi fu consigliato di disattivare tutti i metodi di ricerca posizione tranne il gps integrato,ma ora che ho un piano tariffario agevolato con la vodafone,ho attivato tutti i parametri,tranna appunto il gps bluetooth,infatti Mappe mi trovava subito,da quasi 1 mese a sta parte,non mi trova più,ma io dei metodi di ricerca non ho disattivato nulla

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy