Jump to content
Nokioteca Forum

[Guida] Forzare L'aggiornamento Tramite Zune


CusiUBS
 Share

Recommended Posts

Per massimo 5 telefoni si intendeva solo Windows Phone ovviamente.

Comunque Shazam è gratuita sul Markeplace ed in ogni caso è inutile visto che la funzione per cercare la musica è già integrata nel sistema, esattamente entrando in Bing tramite il tasto Cerca!

Link to comment
Condividi su altri siti

Per massimo 5 telefoni si intendeva solo Windows Phone ovviamente.

Comunque Shazam è gratuita sul Marketplace ed in ogni caso è inutile visto che la funzione per cercare la musica è già integrata nel sistema, esattamente entrando in Bing tramite il tasto Cerca!

POST DOPPIO CUSIIII!!

Ne approfitto per specificare che il limite è 5 telefoni CONTEMPORANEAMENTE, da zune si possono aggiungere/rimuovere dispstivi a questa lista.

Concordo con Cusi su Bing audio o in alternativa soundhound che a miio parere è superiore a shazam ed è pure gratuita!! ;)

Modificato da TheDarkMelon
cusi sei senza speranza...
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

io ci provo da 2 gg e non riesco ad aggiornare ho un lumia 800 black no brand nn riesco ad aggiornarlo nn ce un altro modo ?

Questa procedura vale solo se ci sono dei firmware in arrivo e per evitare la "distribuzione a scaglioni".

Te che firmware hai?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io ho provato a seguire la guida di CusiUBS...

Se provo a cercare aggiornamenti da Zune con le connessioni del telefono attive e internet del pc attivo mi dice ovviamente che il telefono è aggiornato.

Se provo disabilitando la connessione di rete del pc subito dopo aver attivato la ricerca aggiornamenti (con modalità aereo sul telefono), Zune mi dice che non riesce a collegarsi e compare questo messaggio:

"Impossibile ricercare ora gli aggiornamenti. Riprova in seguito.

Non sono riuscito a collegarmi al servizio di aggiornamento. Scollega e ricollega il telefono e accertati che il computer disponga di una connessione internet e riprova a dinstallare l'aggiornamento.

80072EFF"

La stessa cosa me la dice se provo a cercare gli aggiornamenti col telefono in modalità aereo, anche se internet del pc è abilitato.

Se infine provo a disabilitare internet del pc ma telefono con rete dati attiva mi dice che il telefono è aggiornato.

Boh... adesso vado a pranzo e nel pomeriggio riprovo...

Se qualcuno ha suggerimenti ovviamente, ben vengano! Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate se rispondo al mio stesso post ma da telefono non riesco a editare...

Dato che non m'interessa avere l'aggiornamento oggi ma mi può andar bene anche tra 1 o 2 settimane, se aspetto senza forzare, con gli aggiornamenti attivi sul telefono mi comparirà una notifica? Oppure devo andare ogni tanto su zune a verificare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho provato a seguire la guida di CusiUBS...

Se provo a cercare aggiornamenti da Zune con le connessioni del telefono attive e internet del pc attivo mi dice ovviamente che il telefono è aggiornato.

Se provo disabilitando la connessione di rete del pc subito dopo aver attivato la ricerca aggiornamenti (con modalità aereo sul telefono), Zune mi dice che non riesce a collegarsi e compare questo messaggio:

"Impossibile ricercare ora gli aggiornamenti. Riprova in seguito.

Non sono riuscito a collegarmi al servizio di aggiornamento. Scollega e ricollega il telefono e accertati che il computer disponga di una connessione internet e riprova a dinstallare l'aggiornamento.

80072EFF"

La stessa cosa me la dice se provo a cercare gli aggiornamenti col telefono in modalità aereo, anche se internet del pc è abilitato.

Se infine provo a disabilitare internet del pc ma telefono con rete dati attiva mi dice che il telefono è aggiornato.

Boh... adesso vado a pranzo e nel pomeriggio riprovo...

Se qualcuno ha suggerimenti ovviamente, ben vengano! Grazie!

Stesso problema anche per me!

Lumia 800 (059L820) fermo ancora alla 7.10 (7740) non è possibile e non ne posso più! perfavore aiutatemi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Stesso problema anche per me!

Lumia 800 (059L820) fermo ancora alla 7.10 (7740) non è possibile e non ne posso più! perfavore aiutatemi!

Beh è impossibile che sia ancora fermo alla 774 che è la build di diversi mesi, collegalo a Zune e vedi che ti trova gli aggiornamenti!

Link to comment
Condividi su altri siti

niente continuo a riprovare ma dice che è gia aggiornato! :sad: :sad: :sad:

ciao, con zune devi essere certo al 100% di avere tutti gli aggiornamenti del sistema operativo. Fai partire windows Update, aggiorna tutto e poi riprova. Se dovessi avere ancora problemi prova a disinstallare zune e reinstallalo.

devi sempre aggiornare win7 o winXp per fare funzionare correttamente tutti gli aggiornamenti di zune.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per questa ottima guida. Ho appena preso il lumia 710 che al centro Nokia stesso mi avevano detto di aggiornare ma zune non trovava niente. Ho fatto un po' di tentativi con questa procedura ed ora ho aggiornato due volte fino all'ultima versione disponibile 12121. Senza queste dritte sarei rimasto fermo al software di gennaio!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho provato a seguire la guida di CusiUBS...

Se provo a cercare aggiornamenti da Zune con le connessioni del telefono attive e internet del pc attivo mi dice ovviamente che il telefono è aggiornato.

Se provo disabilitando la connessione di rete del pc subito dopo aver attivato la ricerca aggiornamenti (con modalità aereo sul telefono), Zune mi dice che non riesce a collegarsi e compare questo messaggio:

"Impossibile ricercare ora gli aggiornamenti. Riprova in seguito.

Non sono riuscito a collegarmi al servizio di aggiornamento. Scollega e ricollega il telefono e accertati che il computer disponga di una connessione internet e riprova a dinstallare l'aggiornamento.

80072EFF"

La stessa cosa me la dice se provo a cercare gli aggiornamenti col telefono in modalità aereo, anche se internet del pc è abilitato.

Se infine provo a disabilitare internet del pc ma telefono con rete dati attiva mi dice che il telefono è aggiornato.

Boh... adesso vado a pranzo e nel pomeriggio riprovo...

Se qualcuno ha suggerimenti ovviamente, ben vengano! Grazie!

ciao, il messaggio in questione dovrebbe esserti inviato quando zune non riesce nemmeno a connettersi al server .... devi aspettare qualche istante in più prima di disabilitare la connessione del PC.

provaci e facci sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, qualcuno di voi mi conferma un blocco della procedura di installazione al passaggio 6 di 10: sto riavviando il telefono ....

grazie ...

RISOLTO----------RISOLTO----------RISOLTO----------RISOLTO----------RISOLTO----------RISOLTO----------RISOLTO----------RISOLTO----------

Modificato da D3MOON
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy