Jump to content
Nokioteca Forum

[App] Nokia Application Manager


Recommended Posts

comunque a me rimangono le icone puzzle delle app tolte

Non dovrebbe rimanerti alcuna icona puzzle per le app rimosse...

Se invece ti compaiono, è perchè l'app non è stata rimossa correttamente.

Hai usato Nokia Application Manager per rimuovere le app, oppure hai fatto in altra maniera?

Quali app hai rimosso?

Per tutte quelle rimosse ti restano le icone puzzle?

non trovo da scaricare il famoso utility pack con i dati dei software base.

Non è chiaro a cosa tu ti riferisca... in questo thread non ho visto nessun riferimento al "famoso" utility pack.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

No, quella operazione non è di competenza di questo programma.

devi necessariamente usare programmi terzi che non sono altro che editor hex :)

Magari integrero questa funzione in una prossima release ;)

sarebbe fantastico :D. nel frattempo sarebbe OT chiedere se qualcuno sa come modificare manualmente i file di un'applicazione per metterla in autostart? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non dovrebbe rimanerti alcuna icona puzzle per le app rimosse...

Se invece ti compaiono, è perchè l'app non è stata rimossa correttamente.

Hai usato Nokia Application Manager per rimuovere le app, oppure hai fatto in altra maniera?

Quali app hai rimosso?

Per tutte quelle rimosse ti restano le icone puzzle?

ho rimosso delle applicazioni base, tipo guida, aggiorna dispositivo e altre, ora sinceramente non ricordo le app che rimane l'icona, ti tengo aggiornato non appena riprovo a fare il fw e faccio degli screen

Non è chiaro a cosa tu ti riferisca... in questo thread non ho visto nessun riferimento al "famoso" utility pack.

chiedo scusa, mi riferivo all'utility pack menzionato qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/204878-nokia-firmware-cleaner/

Gli UID dei programmi sono disponibili in una lista completa disponibile nel download sottostante, (Utility Pack contiene anche Quickinfo.wgz che si dovrà installare nel telefono, la lista di tutti gli UID utili e la guida per l' eliminazione dei programmi) e da li segnarsi gli UID che si vogliono eliminare.

Utility Pack - Download

so che è un'altro programma, ma a me NAM non mi carica nulla, le finestre rimangono vuote, non credo di aver sbagliato qualcosa

Link to comment
Condividi su altri siti

Cosa vuol dire che non ti carica nulla? Descrivi passo passo quello che fai e quello che vorresti fare..

apro il programma, seleziono la cartella dove ho la rofs2 scompattata, do ok e non succede nulla. io voglio togliere le applicazioni che non voglio dal fw originale nokia. inoltre volevo sapere se devo anche rimuovere i programmi da eventuali core e rofs varie

Link to comment
Condividi su altri siti

ho rimosso delle applicazioni base, tipo guida, aggiorna dispositivo e altre, ora sinceramente non ricordo le app che rimane l'icona, ti tengo aggiornato non appena riprovo a fare il fw e faccio degli screen

Non le hai rimosse bene, ovvero, ti sarai perso quale pezzo per strada.

Rimuovile usando Nokia Appl. Manager e non avrai di questi problemi.

Link to comment
Condividi su altri siti

apro il programma, seleziono la cartella dove ho la rofs2 scompattata, do ok e non succede nulla. io voglio togliere le applicazioni che non voglio dal fw originale nokia. inoltre volevo sapere se devo anche rimuovere i programmi da eventuali core e rofs varie

le cose sono due. O hai sbagliato a selezionare la cartella o hai disabilitato i metodi di ricerca

Link to comment
Condividi su altri siti

se lo selezioni manualmente mi fai uno screen del path che selezioni?

cosa intendi per path? se intendi la cartella io ho il seguende percorso:

C:/Users/***/Desktop/MODDING/nokiacooker_3.1/NokiaCooker_3.1/Files

al suo interno si trova la rofs2 scompattata. avvolte la prende altre mi da un errore che appena riesco a farglielo dare ti posto lo screen. con l'avvio da cooker non da problemi

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

Se vuoi sapere com'è composta un'applicazione devi andare in c:\sys\install\sisregistry\ qui trovi una cartella per ogni applicazione installata con il nome del pacchetto d'installazione, fai attenzione NON l'eseguibile ma l'uid del pacchetto .sis o .sisx all'interno ci sono 2 file, li apri con un editor esadecimale e ti leggi tutti i percorsi dei file installati...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy